1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuove Nazioni

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 26 Gennaio 2010.

  1. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, siete a conoscenza di qualche sito dove io possa scaricare dei file per victoria revolution affinchè sia possibile giocare anche con altre nazioni, oltre a quelle standard? Tempo fa vidi su delle immagini in internet qualcuno che stava giocando con il Porto Rico ed il Belize.
    Conosco un sito (della quale non mi apre più il link) della Paradox che fornisce gratuitamente tutte le possibili bandiere per victoria, comprese anche quelle di nazioni che non eistono nel gioco, come ad esempio l'Unione Europea, La Galizia, Paesi Baschi ect... evidentemente se hanno messe a disposizione le bandiere esisteranno dei file contenenti i documenti necessari.

    Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto

    Leonardo
     
  2. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
  3. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Grazie mille per l'aiuto, cercherò di imparare qualcosa, voglio farmi anche io la mia "Porto Rico" :p
     

Condividi questa Pagina