1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuove fazioni su warhammer?

Discussione in 'Total War' iniziata da Kolonnello kon la k, 26 Giugno 2016.

  1. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    Mi sembra che le fazioni non siano molte.Sapete se le nuove fazioni verranno aggiunte con i dlc saranno tutte a pagamento o se alcune saranno gratis?
     
  2. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    E' già stato annunciato che tra i vari Free DCL ce ne sarà uno per sbloccare una "nuova" fazione.
    Non è ancora stato annunciato quale sarà ma molto probabilmente sarà Bretonnia con la quale si potrà quindi giocare la campagna.
    Poi secondo me arriveranno DCL a pagamento per sbloccare altre fazioni che però andranno anche (e spero lo faranno) implementate con le loro unità specifiche come ad esempio Kislev che al momento utilizza le stesse unità dell'Impero. Anche perché se non le implementano in questo modo non credo ci sarà qualcuno tanto stupido da comprare un DCL per giocare una fazione che come differenza rispetto ad altre (in questo caso Kislev-Impero) ha solamente lo stemma.

    Per le fazioni invece non presenti nella campagna bisognerà aspettare le prossime due espansioni quindi scordiamoci Elfi, Skaven, Lustria, Re dei Sepolchi, ecc..
    Anche perché alcune sono presenti solo in altri continenti e non nel Vecchio Mondo, mentre altre dubito le inseriranno da 0 tramite DCL.
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina