1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Numeri sotto l'icona della simbologia nato?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da panzerFe, 12 Dicembre 2012.

  1. panzerFe

    panzerFe

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    Cosa sono quei numeri sotto l'icona delle divisioni tipo: 3-2, 5-2, 2-2,ecc... non ho mai capito cosa rappresentano qualcuno mi sa spiegare?
     
  2. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Rappresentano, nell'ordine, i valori di attacco e di difesa dell'unità. Un HQ ha ad esempio sempre 0-1, il che significa che è inutile in attacco e vale pochissimo in difesa. Sono approssimati, giusto per farsi un'idea. Onestamente credo servano a poco.
     
  3. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    Io pensavo che erano da una parte la width della divisione ( quello a sinistra) e a destra le unità di riserva presenti dentro quella divisione. ( le unità che non occupano appunto frontage)
     
  4. panzerFe

    panzerFe

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    ok grazie credo abbia ragione k. ishiwara in quanto ho trovato su un altro forum in inglese questa risposta: don't know how they're calculated, but the first one represents the unit's power when on the attack and the 2nd represents its power when defending. So, a 3-2 unit attacking a 3-1 unit on flat land with no modifiers would expect to win the fight.
     
  5. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Informazioni prese dal manuale, pagina 13. :contratto: :p
     

Condividi questa Pagina