1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[NTW] Start-Up crash W7

Discussione in 'Total War' iniziata da lucared95, 4 Maggio 2011.

  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti, ho da poco aggiornato il vecchio vista a windows 7, e, da quando ho reinstallato Napoleon (che su vista andava benissimo) adesso crasha non appena lo apro (poco dopo aver visto il logo NTW), ho provato a guardare qualche soluzione su internet, ho aggiornato tutto quanto richiesto ( driver scheda video e audio, Physx, vcredist ), qualcuno ha vauto lo stesso problema? qualche idea per risolverlo?
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Windows 7 è compatibile col gioco, te lo posso confermare, quindi il problema è da ricercare altrove. Non ti visualizza un errore? Se non te lo visualizza, ma il gioco crasha semplicemente al desktop, è probabile che i requisiti minimi non vengono raggiunti (con Windows 7 sono un pò più alti, dato che il sistema operativo è più pesante).
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    Shogun è molto più leggero di Napoleon e il dettaglio grafico è rimasto elevatissimo ( anche meglio )
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    posterò a breve l'errore, cmq non credo che sia per i requsiti minimi, prima avevo vista (ben più pesante di w7), e funzionava bene (anche a buon dettaglio)
     

Condividi questa Pagina