1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

notizie di Kurtz

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da razorback, 4 Settembre 2007.

  1. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Qualcuno sa dirmi se Kurtz è ancora in circolazione?
    L'ho contattato l'8 luglio per iniziare la nostra partita e mi rispose che di lì a 2 giorni mi avrebbe mandato il primo file. Da allora non ho più notizie, ne lo vedo connettersi sul sito.

    per Luigi Foffano e Zodd: se siete liberi possiamo iniziare le nostre partite.


    ciao
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    idem... ho mandato il turno 10, mi pare, ai primi di agosto...
     
  3. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    A RAZORBACK

    Ho già iniziato la partita con gresbeck
     
  4. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    A LUIGI FOFFANO

    ok aspetto tue notizie al termine della partita.
    in bocca al lupo.

    ciao


    RIGUARDO KURTZ

    sono ormai 2 mesi che non si fa vivo sul sito, che si fa? si aspetta ancora, o assegnamo il suo posto ad un altro? se non sbaglio c'era Kap_Kurlash che voleva giocare e dal momento che Kurtz è ancora alla prima partita, in ogni caso il suo torneo non sarebbe completamente compromesso. Gijex dovrebbe inviargli il file della sua partita con Kurtz così la finiscono e si andrebbe avanti, è da troppo che sono fermo col torneo :piango: devo assolutamente prendermi a cornate con qualcuno , da solo è un pò deprimente :wall:.
    :)
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ho appena scritto sia per email che per mp a Kurtz per informarlo che se non si fa vivo la prossima settimana verrà sostituito, in tal caso se Kap_Kurlash è ancora interessato può iniziare a scaldarsi.
     

Condividi questa Pagina