1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Note di servizio

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da JMass, 20 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ricordo che al termine di una partita entrambi i giocatori devono postare il proprio risultato in questa discussione, questo come conferma della correttezza dei punteggi e per evitare contestazioni. il risultato andrebbe allegato come screenshot della finestra riportante il Situation Briefing di fine partita, preferibilmente a finestra intera in modo da fornire anche il Current Player riportato in alto.
    Invito tutti a leggere, nel possibile, tutte le discussioni inserite nel forum specifico al torneo in modo da aggiornarsi su novità, comunicazioni di servizio o quant'altro.
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Nuova patch in arrivo

    Come ho segnalato in questa discussione, invito i partecipanti al torneo ad non usare la patch in arrivo (almeno fino a contrordine) in quanto non è detto che sia "savegame compatibile", inoltre potrebbe sbilanciare le partite in maniera imprevedibile, aspettiamo quindi per decidere il da farsi e per il momento continuamo ad usare la v. 3.1.0.9.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina