1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non riesco a scrivere sul forum

Discussione in 'Feedback' iniziata da Carlos V, 27 Dicembre 2013.

  1. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Ovviamente adesso scrivo da un altro pc.
    Quando invece uso il mio laptop non riesco a scrivere sul forum: non posso interagire in alcun modo con la casella di testo, nemmeno nella sua versione estesa (la voce more options), non mi compaiono in alto le icone per il carattere, per l'allineamento del testo, ecc. Compare solo un riquadro bianco assolutamente inerte.
    Ho provato a postare un messaggio "vuoto" e mi dà errore e non riesco nemmeno a quotare i commenti degli altri utenti. Riesco a iscrivermi regolarmente ed anche a postare eventuali "mi piace".

    Vi fornisco alcuni dati:
    Laptop (su cui il forum non funziona proprio)
    Windows 7, Internet Explorer 11
    Ci ho installato di recente dei Net Framework (credo versione 4.0), che mi servivano per avviare un programma

    Desktop (qui il forum funziona perfettamente)
    Windows 7, Internet Explorer 9
    Il percorso C:\Windows\Microsoft .net indica che la versione più recente di Net Framework è la 4.0
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Attiva se c'è la retrocompatibilità di Exploder. Verifica che sia consentita l'esecuzione dei javascript. Verifica fra le internet option di non avere settaggi troppo restrittivi.

    Scarica chrome e prova con chrome, dallo stesso pc su cui hai problemi.
    Al 99.99% sono problemi legati al tuo browser IE.
     
  3. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Grazie per la disponibilità e per i consigli.
    Proverò a fare come mi hai detto e, se proprio non va modificando le impostazioni, lascerò Internet Explorer per passare a Chrome.
     

Condividi questa Pagina