1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non riesco a puppettizzare

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da GaleazzoCiano, 27 Ottobre 2008.

  1. GaleazzoCiano

    GaleazzoCiano

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Ciao,
    Uso i nazzi, ho conquistato tutta la francia europea, complesa la corsica e se nella fase diplomatica sceglio "instead demands" e scelgo solo la puppettizazione la francia rifiuta sempre, nonostante abbia warscore 100% e la puppettizazione ne valga solo 70% idem col portogallo. E non mi lascia nemmeno annettere!?
    avete qualche idea? non dovrò mica conquistare tutta la francia "africana"?!
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao!
    E' probabile che nemmeno conquistando tutto accetteranno mai di diventare un tuo fantoccio. E' così perchè la Francia è una nazione troppo importante. Allo stesso modo l'uk non accetterà mai una puppettizzazione, ecc.
     
  3. GaleazzoCiano

    GaleazzoCiano

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    cavolo!!!! e mo? ho i partigiani quasi al 30% in francia e sono impegnato sul fronte russo... se incominciano le rivolte sono panato!

    e perchè secondo te non mi fa nemmeno annettere? i territori africani della francia sono considerati nazzionali?
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Probabilmente ci sarà qualche territorio africano o peggio del pacifico con dei punti vittoria: devi prenderli tutti. E' per questo che accetto sempre la creazione di Vichy: risolve un botto di problemi.
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ti conviene creare vichy cosi si occupa lei dei partigiani francesi, poi in africa e in sud america sia i francesi che gli inglesi hanno dei punti vittoria, quindi non la puoi anneterla, poi le nazioni importanti non si fanno pupetizzare
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    come già detto, la francia e le nazioni europee sono troppo importanti per esssere fantocizzate, per annettere la francia poi bisogna conquistare in africa tunisi, algeri, casablanca, dakar, libreville mentre nel pacifico noumea, hanoi, saigon e un ultimo punticino a cayenne nell'america del sud... per evitarmi questi problemi o libero vichy oppure uso un attimo la francia e regalo le province imbucate ad atri
     
  7. GaleazzoCiano

    GaleazzoCiano

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Ma vichy si può liberare solo tramite evento o anche successivamente. Perchè ieri sera quando ho liberato la spagna vicky non c'era tra le nazioni liberabili?!
     
  8. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    solo per evento, o forse se l'annetti dopo averla creata la puoi liberare normalmente, ma non ho mai provato
     
  9. GaleazzoCiano

    GaleazzoCiano

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    quindi sono fregato... puppettizarla non posso, liberare vichy nemmeno!!! mi tocca occuparla militarmente lasciando un fracco di truppe a fucilare partigiani!
     
  10. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Usa Acceptall e poi puppettizzala, in casi al limite dell'assurdo come questo è accettabile usare trucchi.
    Altrimenti trova l'evento che fa nascere Vichy ed attivalo a mano, così da porre rimedio all'errore di non averlo accettato prima.
     
  11. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ma Vichy si puo creare anche senza evento infatti basta aver preso tutta la francia e poi dopo puoi liberare Vchy
     
  12. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    se liberi vichy dopo però non prende i territori imbucati della francia libera
     
  13. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si giusto mi ero dimenticato:piango:
     
  14. GaleazzoCiano

    GaleazzoCiano

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    con il compendium i trucchi non valgono
     
  15. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Sei sicuro che non funzionano? Io non li ho mai provati sul compendium ma mi sembra strano che non funzionino
     

Condividi questa Pagina