1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non Ci Posso Credere Multiplayer Per Ja2!!!!!!!

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da GyJeX, 26 Novembre 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  2. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Un Fulmine a ciel sereno. Incredibile.
    Speriamo di non vedere tutti con fucilozzi da cecchino. :D :)
     
  3. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Ragazzi mi spiegate come funzionerebbe il multy????
    Lo avete già provato??? e spero ke i pg crescano giocando contro gli altri via lan ....senò sono parecchio svantaggiato....:piango::piango:
    speravo da tempo nel multy....se rifanno adesso il gioco anche con la stessa tipologia di game ma con una grafica un po' più decente ecc...e un multy degno di nota secondo me farebbe il botto....:approved:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Per ora sembra un 1 contro 1... Io non l'ho ancora provato, a dire il vero non ho manco JA2 installato al momento, spero di rimettercelo per le vacanze di natale, donna permettendo...
     
  5. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Allora appena si sa qualcosa di più facci sapere...perchè nn so benissimo l'inglese e in quei forum impazzisco a tradurre na parola si e l'altra no....grazias
     
  6. Ethan

    Ethan

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    qualcuno ha provato?? sembra funzionare sia in cooperativa che in 1 vs 1!io ho provato ma non riesco a farlo funzionare!! qualcuno ci può provare?così magari organiziamo qualche partita!!
     
  7. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ankio volevo qualche kiarimento...al momento nn posso provarlo (pc ke fa le bizze....) grazias:approved:
     
  8. Ethan

    Ethan

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Ormai è uscita una versione beta stabile!! si può già giocare modalita DEATHMATCH!! sicuramente 2 contro 2, ma credo anche di più!!

    le istruzioni x giocare sono le seguenti:

    Scaricate il file.rar da qui (cercate la versione piu recente )

    Copia i file nella cartella di JA2

    Settare il file 'JA2_Mp.ini' (qui trovate informazioni sul come settarlo,è semplice)


    Fate partire il gioco dal file 'ja2_mp_debug_prebeta-giornomeseanno.exe' (dove x giorno mese anno si intende la data di rilascio della versione)

    Premete su 'New Game'

    Premete '1' per creare il server
    o
    Premete '2' Press '2' per connettervi al server -> attendete se non siete il server

    Se siete il server premete '3' per sbloccare il laptop

    AIM, Bobby Rays...

    Quando siete pronti premete 3 ed attendete che tutti lo siano

    Posizionate i vostri mercenari ed attendete che tutti lo abbiano fatto


    La partita comincia,vinca il migliore!!! :p


    P.s. : vi ricordo ancora di settare il file 'JA2_Mp.ini', chi si connetterà ad un server dovra inserire li l'ip del server, leggetevi il read me che spiega tutto molto bene, in quanto tutto è altamente personalizzabile, non ho ben capito ancora se la modalità cooperativa funziona
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Bella lì!!
    C'è poco da fare, devo riprendere in mano JA2... Qualcuno ha un po' di giorni da prestarmi ??
     
  10. Ethan

    Ethan

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Se qualcuno vuole provare a giocare mi mandi un pm con il suo hotmail, cosi ci mettiamo in contatto e proviamo
     

Condividi questa Pagina