1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Niubbo fresco fresco cerca consigli :)

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Currahee!, 26 Aprile 2009.

  1. Currahee!

    Currahee!

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti,mi chiamo Michele e mi sono appena registrato.
    Ho comprato ieri questo bellissimo strategico,e ho provveduto ad installare subito il compendium.
    All'inizio mi son spaventato nel vedere tutte le cose che si possono fare ,ma sto iniziandomi ad ambientare. Vorrei chiedervi delle cose abbastanza stupide.
    Sto usando l'Italia,ho vinto la guerra in Etiopia e ho preso l'Albania con'un operazione anfibia. Tutto questo nel 38.
    Però non capisco dove vanno le unità di fanteria che produco: mi spiego meglio.In un RTS come rome total war ad es. cliccando su una regione si poteva produrre da lì le varie unità militari.Qua non capisco se funziona nello stesso modo.
    Stessa cosa per navi ed aerei.
    Esiste poi una guida per principianti in ita? :) Grazie a tutti,ciao!
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Beh, esiste il manuale del gioco (in inglese). Le unità prodotte finiscono nella riserva unità (l'ultimo pulsante dopo quello delle unità terrestri, navali, aeree e delle battaglie in corso). Apri il menu, clicchi sull'unità da schierare, e clicchi su un corpo già esistente (nell'elenco) se lo vuoi aggregare, o su una provincia sulla mappa se vuoi schierarlo da un'altra parte.

    Un'altro piccolo consiglio: se hai comprato il gioco ieri... disinstalla immediatamente il Compendium !!! Io gioco da mesi e ancora non riesco a fare lo sfondamento in Francia con la Germania !!!
     
  3. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Per produrre delle unità, devi andare sulla schermata "produzione" e scegliere l'unità aerea, terrestre o navale che ti interessa. La produzione dell'unità comporterà un pò di tempo che è segnalato sulla striscia verde che compare sempre nella schermata produzione che vuol dire che stai producendo quell'unità a pieno regime.
    Quando l'unità è pronta ti sarà segnalato dal gioco allo stesso modo delle offerte commerciali ed altro e cliccando "deploy" potrai disporre l'unità appena prodotta rigorosamente sul suolo italico e non in Albania o Etiopia.
    Se non disponi subito le truppe rimangono in riserva e le trovi sul quarto bottone a partire da sinistra in alto sulla schermata principale affianco alla lista di truppe navali, aeree e terrestri.
     

Condividi questa Pagina