1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

niubbissimo e fantocci

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da torriag, 4 Giugno 2009.

  1. torriag

    torriag

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Come si fa a fantoccizzare???
    Io ad esempio non so come ho fatto ma mi è successo così...
    Stavo combattendo con l'etiopia mi hanno chiesto la pace regalandomi tutti i territori tranne la capitale ho accettato e poi ho dichiarato ancora guerra e me la sono presa... dopodiche se non ricordo male l'ho annessa... e ho avuto dal tempo 0 0% di partigiani...
    Ho fatto lo stesso con l'albania ma lì ho il 20% di partigiani...
    Qualcuno può spiegarmi come funziona la gestione della diplomazia e come farla...
    In particolare che differenza c'è tra conquistare annettere fantoccizare e quali sono i pro e i contro...
    Considerate che come da titolo sono niubbissimo
    Grazie a tutti!
     
  2. torriag

    torriag

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    ops mi sa che sono nella sezione sbagliata...
     
  3. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Si può fantoccizzare in 2 modi :

    1°) Rilasciando una nazione sotto al proprio controllo, ad esempi per l'italia ad inizio partita nel 1936 Libia o somalia.
    questo si ottiene dall'opzione selezinado la diplomazia su se stessi e l'opzione libera nazione. In questo modo la nazione nascerà con un governo fantoccio, senza esercito e con il tuo stesso livello tecnologico.
    2°) Trattando la pace durante una guerra, solitamente perchè accettino occorre poterli annettere, selezionando l'opzione ove puoi chiedere delle province c'è un riguadro ove puoi pretendere la creazione di un governo fantoccio. In questo modo la nazione instaurerà un governo sotto il tuo controllo, manterrà il proprio livello tecnologico e le divisioni di cui dispone al momento.

    Forse si può fantoccizzare anche attraverso lo spionaggio usando l'opzione colpo di stato, ma non avendo mai provato ignoro se sia vero.
     

Condividi questa Pagina