1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

News su Market Garden (nuovo modulo CMBN)

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Invernomuto, 10 Giugno 2013.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Alcune notizie interessanti dal Fronte Occidentale di Combat Mission: il terzo (ed ultimo?) modulo di CMBN, dedicato all'operazione Market Garden, uscirà entro l'estate. A questo seguirà il nuovo Battle of the Bulge (che se non ho capito male sarà un gioco a se stante e non un modulo) che andrà dalla fine del 44 alla fine della guerra.

    Qui il messaggio della Battlefront, in cui si apprende che si è pure pensato ad una cancellazione del modulo, visto che c'é una sovrapposizione con CW e di novità non ce ne saranno tantissime (nuove funzionalità i moduli *non* ne introducono, per cui solo nuovi terreni, nuove unità e soprattutto nuovi scenari):

    Io probabilmente lo prenderò, ma senza svenarmi per acquistarlo e solo dopo aver visto il prezzo a cui verrà proposto, il valore del dollaro e soprattutto qualità e quantità degli scenari/campagne che saranno incluse: la mia sensazione è che sarà un modulo abbastanza minimale dedicato a coloro che amano l'operazione MG (CptWasp!) che aggiungerà poco a chi ha già CMBN + CW.

    Aspetto qualche news su Bagatrion e CM 3.0.

    Ciao!
     
  2. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Io lo prenderò, a meno che non lo mettano troppo.
    L'operazione Market Garden è fantastica. :)
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io ho preso e sto leggendo "It never snows in september" e mi sono recentemente letto "Quell'ultimo ponte" di Ryan. Poi mi sono visto l'omonimo film degli anni 70 e ho ovviamente giocato qualche scenario di HTTR a Commands Ops. Basterà per preparare l'atmosfera per il nuovo modulo? :)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     

Condividi questa Pagina