1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NEW GAME!

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da albertismo, 6 Gennaio 2021.

1. albertismo

albertismo

Ratings:
    +114
  2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +9.913
    spero sia una nuova Ip o Stellaris 2... hanno un po' stufato con Hoi e EU...

• Agree Agree x 1
  3. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +445
    hoi non può essere, non è nemmeno uscita l'espansione barbarossa...eu potrebbe essere, molti dicono che sta ricevendo il trattamento "holy fury" con le ultime patch. vic3, eh vic3...uno può solo sognare e sperare.

comunque secondo me è un gioco di parole, nuovo anno "gioco" nuovo. poi magari è vic3.

4. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +448
    Victoria è stato il mio must per anni, il 2 non mi ha mai preso nonostante diversi tentativi fatti, non mi ha mai convinto nè la mappa né il sistema economico, troppo astratto, non l'ho mai capito.

Eu4 capolavoro al di là dell'ammasso di DLC, l'unico che è riuscito a mantenere quell'aspetto di gioco "storico" e "serio" anche visivamente.

HOI4 non l'ho mai neanche calcolato.

Purtroppo i paradox si avviano a quelli inesorabile sviluppo in senso "cartone animato" dei giochi storici che almeno per me, non piace per niente, un sacrilegio come l'ananas sulla pizza.

La stessa fine che ha fatto la serie civilization, il 6 è un gioco super pieno zeppo di praticamente tutto quello che si può immaginare e sperare come opzioni e tutto, ma poi graficamente sembra un cartone per bambini di un paio di anni, bella sicuramente, ma ingiocabile, non mi coinvolge per nulla, infatti rimango fedele al caro civ2 (multy gold edition).

Detto questo, secondo me non sarà nè vic 3 nè HOI5 (troppo presto), forse EU5.

5. albertismo

albertismo

Ratings:
    +114

Condividi questa Pagina