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Napoleon total war

Discussione in 'Total War' iniziata da CaioCesare, 19 Settembre 2009.

  1. CaioCesare

    CaioCesare

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    salve avevo avuto sentinto che volevano farlo , ma non trovo notizie molto eloquenti , voi avete qualche notizia su questo titolo???
     
  2. armluc

    armluc

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  3. CaioCesare

    CaioCesare

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    grazie per la risp molto eloquente ... ora attendo la data di uscita
     
  4. Hunt3r

    Hunt3r

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    secondo giochi per il mio computer di questo mese, la data è fissata per il febbraio del 2010, quindi ce n'è un bel po di tempo da aspettare...
    Cmq rispetto a Medieval 2, la creative ha fatto un passo indietro, se guardi le unita sono tutte uguali!! sembrano soldatini di plastica usciti da una scatola di montaggio! Con Medieval 2 avevano provato a variare almeno un pò i volti e le armature..bha...
    La cosa ovviamente non vale a livello tattico che rimane favoloso
     
  5. armluc

    armluc

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    Il sito italiano di TW ha raccolto un interessante collage di articoli concernenti NTW d'imminente uscita, offrendo un quadro completo di quello che dovremmo aspettarci a febbraio prossimo:

    - Napoleon si potrà integrare con Empire aggiungendo cosí le nuove unità nell'albero tecnologico secondo il corretto ordine cronologico (EuroGamer 20-8) e aggiornate in base al nuovo motore grafico. (Gamespot 20-8) [confermato da GamesRadar nella preview del 15-10-2009]
    - 322 unità completamente nuove (IGN 19-8) alcune delle quali potranno essere schierate solo in certi scenari storici (GamesRadar 15-10-2009). Verrano proposti reggimenti storici realmente esistiti (GamesRadar 15-10-2009)
    - Nelle battaglie navali ci sarà la possibilità di riparare i danni alle navi durante il corso della battaglia; naturalmente durante le riparazioni vedremo l'equipaggio lasciare i cannoni per rattoppare la nave, quindi durante questa fase ovviamente la nave non potrà rispondere agli attacchi o fare altro. Tutto ciò porterà le battaglie navali a durare un po' di piú (IGN 19-8)
    - Ancora maggiori dettagli grafici per quanto riguarda gli effetti del fumo [il fumo non si dissolve immediatamente, ma si dirada lentamente riempiendo l'aria raggiungendo colline e monti] (EuroGamer 20-8) e altri [i cavalli dovrebbero persino sollevare fango e polvere quando caricano] (IGN 19-8 ed Eurogamer 20-8) [sulle divise dei soldati dovrebbero distinguersi bottoni e spalline] (EuroGamer 20-8)
    - Un particolare allevamento dei cavalli aggiungerà abilità extra alla cavalleria, togliendo questa possibilità ai nemici (EuroGamer 20-8)
    - Tra i fattori ambientali ci sarà quello del logoramento che causerà delle perdite se le tue truppe passano troppo tempo in un terreno accidentato o in territorio nemico (EuroGamer 20-8)
    - Inserimento della famosa tattica russa della "terra bruciata" (PcGamer 22-8)
    - I generali avranno loro preferenze tattiche? [promessa, forse una novità, forse no] (PcGamer 22-8)
    - Miglioramento egli edifici sul campo di battaglia [non è ancora chiaro se solo nella ricreazione delle battaglie storiche o anche nelle battaglie di campagna] (Creative Assembly 19-8) [riadattamento architettonico all'età imperiale] (EuroGamer 20-8)
    - Armamenti avanzati per opzioni tattiche (Creative Assembly 19-8)
    - Campagna multi-player completamente funzionante [riproposta] (Creative Assembly 19-8)
    - Editor delle uniformi (Creative Assembly 19-8)
    - Nuove funzionalità di Steam [Steam achievements, gameplay bonuses? Per ora non del tutto chiaro] (Creative Assembly 19-8)
    - Variazioni stagionali [influenzeranno ovviamente il clima e l'uso delle armi da fuoco] (Gamespot 20-8)
    - Generali con un aura in grado di dare morale alle truppe [si comportano come gli eroi in Kingdoms] (IGN 19-8)
    - Abilità speciale di Napoleone, il "grido di guerra" (GameStar 20-8)
    - Nuove tipi di strutture, depositi delle provviste [struttura posizionabile in territorio nemico per rifornire il proprio esercito quando si trova lontano da centri abitati, scongiurando cosí l'effetto logoramento] (PcGamer 22-8). Potranno essere oggetto di attacchi in stile guerriglia per rallentare l'avanzata del nemico. (GamesRadar 15-10-2009)
    - Aumenterà il numero di unità durante le battaglie (GamesRadar 15-10-2009)
    - I generali avranno nuove caratteristiche che invoglieranno un maggior impiego in battaglia, anzichè tenerli nelle retrovie lontani da pericolo, come di solito si usa fare (GamesRadar 15-10-2009)
    - I generali potranno essere reclutati selezionandoli da un gruppo limitato di ufficiali. Quindi non sarà possibile creare un numero illimitato di generali e bisognerà tener conto di questo quando sul campo di battaglia si deciderà di mettere a rischio la loro vita (GamesRadar 15-10-2009)
    - Miglioramenti alla IA, le fazioni controllate dal computer avranno obiettivi intermedi e non solo il compito di sconfiggere il giocatore (GamesRadar 15-10-2009)
    - Ci saranno tre tipi di insediamenti differenti (GamesRadar 15-10-2007) città industriali [produzioni di armamenti e truppe extra], città economiche [forniscono denaro], città intellettuali [producono gentiluomini] (EuroGamer 20-8)

    Da Empire
    - Battaglie navali (IGN 19-8)
    - Le risorse rimangono decentrate rispetto alle città (EuroGamer 20-8)
    - I requisiti tecnici dovrebbero essere gli stessi (EuroGamer 20-8)
    - Possibilità di inceppamento delle armi durante la pioggia (GamesRadar 15-10-2009)

    Ritorni

    - Fino a 64 volti diversi per i soldati (IGN 19-8)
    - Generali con un aura in grado di dare morale alle truppe [si comportano come gli eroi in Kingdoms] (IGN 19-8)
    - Si torna ad avere la possibilità di saccheggiare gli insediamenti. Il saccheggio rende la popolazione ostile nei confronti dell'invasore (EuroGamer 20-8)
    - Reinserimento delle missioni? [non chiaro, obiettivo o promessa] (PcGamer 22-8)
    - Posizionando la telecamera vicino a un cannone o un cavallo, questa vibrerà compatibilmente ad una più coinvolgente visione cinematografica delle battaglie (GamesRadar 15-10-2009) [caratteristica che era già presente addirittura nella demo di Medieval II]


    Le campagne

    - 3 campagne:
    Campagna Italiana [1796-1797, Italia, nemico principale Austria] (IGN 19-8)
    Campagna Mediorientale [1798-1801, Egitto] (IGN 19-8)
    Grand Campaign [1805-1812, l'intera Europa, Francia in grande posizione di forza iniziale] (IGN 19-8)
    - Per poter giocare la Grand Campaign non è necessario completare le due precedenti (G4TV.com 21-8)
    - Mappe di campagna ingrandite con molte piú province (Creative Assembly)

    Altre caratteristiche

    - Grandi introduzioni narrative [qualcosa del tipo "Road to Independence"] (IGN 19-8)
    - Un turno = due settimane [quindi un anno 26 turni, campagne piú brevi: Italiana 52 turni, Medio Orientale 104, Grand Campaign 208] (IGN 19-8)
    - Tre tipi di città:
    città industriali [produzioni di armamenti e truppe extra] (EuroGamer 20-8)
    città economiche [forniscono denaro] (EuroGamer 20-8)
    città intellettuali [producono gentiluomini] (EuroGamer 20-8)
    - Nuove tipi di strutture, depositi delle provviste [struttura posizionabile in territorio nemico per rifornire il proprio esercito quando si trova lontano da centri abitati, scongiurando cosí l'effetto logoramento] (PcGamer 22-8)
    - Diplomazia abbastanza bloccata [difficilmente ci si allea con Napoleone] (PcGamer 22-8)
    - Possibilità di acquisire tecnologie nemiche distruggendo edifici? [non chiaro, forse si intende che è possibile riparare un edificio nemico conquistato e successivamente portare a termine il suo sviluppo secondo l'albero tecnologico originale] (PcGamer 22-8)
    - Agenti: via preti e predicatori (PcGamer 22-8), via i libertini sostituiti dalle spie [avranno la capacità di ritardare l'avanza degli eserciti nemici tramite sabotaggio] (PcGamer 22-8), restano i gentiluomini [mantengono le attuali abilità e in piú ottengono la capacità di distribuire volantini sovversivi nelle città nemiche] (PcGamer 22-8)
    - Possibilità di selezionare i generali da una lista, in base alle loro caratteristiche (IGN 19-8)
    - Nuove risorse che non porteranno vantaggi economici, ma tecnologici (GameStar 20-8)
    - Un particolare allevamento dei cavalli aggiungerà abilità extra alla cavalleria, togliendo questa possibilità ai nemici (EuroGamer 20-8)
    - Nuove opzioni diplomatiche, come per esempio la possibilità di poter chiedere a due nazioni di dichiarsi guerra [forse un ritorno? non chiaro] (GameStar 20-8)
     
  6. lucared95

    lucared95

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    sembra promettente, un importante aggiunta avanti di empire :sbav:
     
  7. Italico88

    Italico88

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    spero sia tutto vero...tranne forse per il fatto della campagna italiana di soli 52 turni :(
     
  8. archita

    archita

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    "grido di guerra" di Napoleone? o_O

    oibò è proprio vero che la SEGA vuole trasformare un titolo total war in uno di quei strategici orientali stile Dinasty Warriors o Romance of Three Kingdoms :D
     

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