1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Musica] Music of World War II

Discussione in 'Off Topic' iniziata da LT. Daniel McGand, 10 Marzo 2011.

  1. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, posto nella sezione off topic perchè non ho idea se sia idoneo ad essere messo in Storia Militare.

    Scartabellando su internet ieri sera ho trovato un link davvero interessante. Si tratta di un progetto che ha come base quello delle canzoni sulla seconda guerra, possiamo ascoltarle e se ci piacciono anche farne il download. Ho controllato bene tra le pagine però non ho visto alcun problema evidente di copyright quindi si dovrebbe poterle scaricare senza incorrere in problemi ( eventualmente se chi ha più esperienza di me vuol darci un'occhiata eventualmente cancello il post ). Bella la copertina del CD, se ci fosse la possibilità di acquistarlo lo prenderei al volo. Sempre all'interno del sito trovate anche la lista delle canzoni inserite che è stata aggiornata proprio due giorni fa.

    Spero di far cosa gradita a tutti gli amanti della WWII, io dal canto mio sono estasiato

    http://www.6thcorpsmusic.us/
     

Condividi questa Pagina