1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multy Ck2 mod Game of Thrones

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Kasumoto, 30 Giugno 2013.

  1. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Io e Giank 56 siamo lieti di proporvi la possibilità di fare (e sperimentare) un multy a ck2 col mod Game of Throne, senza troppo impegno, quindi niente di troppo serio e obbligante.
    Giorno: Domenica
    Orario: dalle 17 alle 19:30
    Si cercano altre 2 persone circa, finora i partecipanti sono:
    -Kasumoto
    -Giank56
    -Cantastorie
    -Cerbero?
    Direi che la soglia massima sia 6 persone, sebbene si possa provare anche in 7.
    Qui potete trovare l'istaller del mod aggiornato alla corrente versione di ck2
    ( http://www.moddb.com/mods/crusader-...2agot/downloads/ck2agot-046-windows-installer)
    In alternativa, se proprio proprio questo non andasse, si proporrà la nuova mappa di Ck2 Old Gods.
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
  3. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Checksum: NNAD
    Compatible with: CK2 1.102
     
  4. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Si può fare. Count me in.
     
  5. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    -Kasumoto
    -Giank56
    -Cantastorie
    -Cerbero?
    -Doc

    una altro?
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    mi arruolo
     
  7. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Bon

    Kasumoto
    -Giank56
    -Cantastorie
    -Cerbero?
    -Doc
    -Ivaldi

    Ci teniamo larghi accettando un settimo che in caso subentra...nessuno?
     
  8. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    ah comunque onde non spoilerare troppo a chi volesse leggersi i libri o guardare la pessima serie tv... partiremo sostanzialmente dalla ribellione di Robert Baratheon ( subito dopo presumibilmente ovvero con la sua vittoria) quindi un qualcosa come 10 anni prima gli eventi narrati dall'inizio della saga.
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    L'idea è che ognuno usa una casata, per motivi di gameplay si escludono Bruti e guardiani della notte, DOC è il primo che si è offerto e quindi ha il diritto di scegliere per se le Isole di Ferro, se le desidera.
    Chi non fosse d'accordo prego di farcelo sapere...
    La sua proposta verrà ignorata e cestinata a priori, così è deciso e così è! :p
     
  10. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    In realtà le alternative sono

    - O ognuno gestisce una delle grandi case (Lannister, Stark, Arryn, Martell, Tyrell, Greyjoy, ...i Baratheon sono da escludersi in quanto sono sul trono di spade)
    - o si sceglie tutti dei vassalli di una stessa grande casa o di due vicine
    - o si sceglie in totale libertà (ma tutti dello stesso livello + o - ) ad esempio un vassallo minore per ogni casata.

    A me personalmente piacerebbe la terza perchè permette di scalare i vertici del proprio "regno".

    come diceva giank alcune fazioni particolari come bruti e guardiani della notte sono escluse.

    l'altra grande scelta è se partire da una situazione di pace ed egemonia (subito dopo la vittoria di Robert Baratheon), oppure da una situazione di guerra quasi totale e conseguente scelta dello schieramento o neutralità (allo scoppio della ribellione).

    Opinioni?
     
  11. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    La ribellione in sè è poco divertente da fare in multy, io direi o dopo la ribellione o dopo la conquista di aegon.

    Prima possibilità: ditemi cos'è già occupato.
    Seconda possibilità: Blackwood, e voglio un Bracken avversario!
    Terza: I Dayne di Stelle al Tramonto.
     
  12. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    Io se si gioca durante la ribellione... ovviamente i Baelish ;) . Altrimenti i Seaworth. Se invece si scelgono le casate so che Giank è per i Lannister, io Martell o Stark o Arryn. Comunque bho per quanto riguarda la ribellione...io l'ho giocato da dopo e da prima e dico che è troppo statico ...durante la ribellione almeno si rimescolano un pò le acque e c'è possibilità di intrufolarti soprattutto se sei di una casa minore
     
  13. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Sinceramente la terza possibilità mi pare troppo dispersiva...
    In ogni caso io pensavo ai Lannister, il personaggio lo deciderò in base alla tipologia scelta.
     
  14. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    dispersivo dipende ... e dipende da quanto ci metti a raggiungere il rango di protettore :p
     
  15. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    secondo me visto che siamo in 6 facciamo tutti un regno e vediamo chi conquista prima l'isola xD , il settimo regno non lo usa nessuno?? perche io ho giocato un po in singolo e i regni sotto l'ia si sgretolano quasi subito
     
  16. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    i Baratheon sono esclusi perchè sono già sul trono di spade... . L'ipotesi di ognuno un regno è bella però secondo me troppo statica ve lo garantisco e soprattutto troppo rapida (già partendo con Ditocorto in 30 anni ero già sul trono di spade...figurarsi se si parte con una grande casa...)
     
  17. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    certo che ci sono ;)

    ti ricordo che con ditocorto giocavi con l'ia, con altri umani è molto più difficilie.

    come posizione pensavo a qualcosa a Dorne o anche le isole di ferro

    io sarei per partire come rè, e per i baratheon penso proprio che ci vorra un umano perchè sennò si indebolisce la fazione dei lannister ed una volta iniziata la ribellione perdono gran parte del loro potere
     
  18. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    il problema è che non c'è possibilità di espansione se non a scapito degli altri. Quindi ciò implica che o ci si annoia a morte amministrando o ci si scanna fin da subito. Per questo partirei con un personaggio rilevante in ogni regno (tipo l'equivalente di duca o conte ma potente e ottime stats ...tipo ditocorto) e da lì poi puntare prima a diventare Lord Protettore del proprio regno e poi al trono di spade. Secondo me c'è più dinamismo.
     
  19. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Se non ci scanniamo tra noi a cosa lo usiamo a fare il mod de il trono di spade? :D
    se giocassimo ognuno come conte (o rispettivo nel mod) si una casata faremmo prima a giocare ognuno in singleplayer, visto che non ci sarebbero rapporti tra di noi, quindi io sono più favorevole a giocare come casata, o quantomeno vassalli di un singolo regno.
     
  20. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    se parti come Duca ci metti una sessione a diventare Lord protettore....
     

Condividi questa Pagina