1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[multiplayer]Siamo in tanti e bisognosi di spazio,quindi BOTTE DA ORBI ^^

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da uriel1987, 28 Settembre 2007.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Lo scenario è il 36,con annessione dei tech team ma non dei punti industriali, difficoltà normale ,Aggressività normale ,le democrazie possono dichiarare guerra...
    I giocatori sono:
    Uriel:Giappone
    Satamaior:Usa
    Logan:Italia
    Filippo:Urss
    Raghi:Germania
    Zarosc:Spagna
    Subversor:Uk
    L'inizio del 36 coglie tutto il mondo di sorpresa,che si trova a vedere gli acerrimi nemici Urss e Giappone a Firmare un'intesa d'acciaio,un patto volto a liberare il mondo sotto l'egida nel NaziComunismo(Semplice comunismo o nazismo a seconda delle segretissime sfere d'influenza :D )Hirohito e Stalin ormai vanno d'amore e d'accordo,nonostante il colpo di stato Nazista Giapponese:)mvk: ),e insieme progettano scambi di risorse e di tecnologie,in modo da ridurre il più possibile il gap tecnologico verso l'occidente...e guardano il futuro con crescente fiducia...altri avvenimenti inportanti sono la dichiarazione di guerra dell'Italia all'Austria,cosa che scatena le ire della Germania,che dichiara guerra all'italia...le truppe tedesche stanno cominciando a entrare in Austria senza opposizione quando L'inghilterra dichiara guerra alla Germania...La situazione si fa pesante e cerco di mediare un'accordo per prolungare la pace...L'accordo è presto raggiunto,L'Italia annetterà L'austria e la darà alla Germania e la pace regnerà in Europa...Non è ancora ben chiara la sorte dell'Ungheria,che è scesa in campo per aiutare l'Austria...
    Intanto una piccola forza Sovietica entra in spagna,pronta a sostenerla in un'invasione,come in una guerra civile...
    Dall'altra parte del mondo i Cinesi sono in guerra con i vari Warlords,L'asse Russo-Giapponese decide di sfruttare la situazione e invade lo Shanxi incontrando scarsissima resistenza(e ci credo :p )dopo l'annessione,Filippo riesce ad allearsi con la Cina comunista,un comodo alleato di cui forse ci sbarazzeremo in futuro,chissà :D
     
  2. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    USA: Primi mesi del '36

    Whashinton D.C.

    "Gli Stati Uniti d'America sono pacifici, sono democratici, sono per la pace. Si pensava che dopo la crisi economica del '29, che colpì tutto il mondo, la pace sarebbe regnata ancora per decenni sul nostro pianeta. Gli stati, indeboliti, avrebbero dovuto cooperare e coesistere per riuscire a crescere. Gli USA dal canto loro, cercarono di seguire questa strada, aiutare gli altri stati a crescere, cercare di evitare inutili conflitti, ma ahimè, il destino del mondo sembra oggi cambiare.

    Nonostante la loro potenzialità, gli USA sono ancora deboli, sia militarmente che economicamente. Gli USA si battono con un'arma potente, la diplomazia, ma a nulla è servita la mediazione tra Austria e Italia, quando quest'ultima è stata invasa.
    Le NOSTRE voci sono state ignorate quando la UK e la Francia hanno attaccato la Germania, rea di aver difeso il suo protettorato.
    Il Giappone è riuscito a mediare una pace che accontenta i forti, ma non i poveri paesi vittime di queste barbarie.
    Il Giappone, pacere in occidente, si allea con la Russia e con lei inizia una politica espansionistica in Asia, annettendo territori e trucidando le popolazioni.
    E gli USA? Gli USA non possono ancora nulla, stanno a guardare. Ma tutto ciò inorridisce il nostro governo, tutto ciò inorridisce il nostro popolo.
    E' giunto il momento di cambiare, è giunto il momento che gli STATI UNITI d'AMERICA abbiano voce in capitolo, è giunto il momento che gli STATI UNITI d'AMERICA siano forti, è giunto il momentoa che gli STATI UNITI d'AMERICA siano una nazione degna dei propri avi!

    Per questo motivo da oggi, gli USA, legheranno il loro destino a quello popoli oppressi, contro le dittature fasciste e comuniste!!

    Che Dio aiuti e protegga gli Stati Uniti d'America."

    -Il Presidente degli Stati Uniti d'America-
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Proprio così, la Spagna è ufficialemente sotto la protezione dell'Unione Sovietica... quando ho sentito di un certo Francisco Franco e di certe congiure ho inviato divisioni e aerei in Spagna...
    Mentre avviene il putiferio in Europa, i russo giapponesi massacrano lo Shanxi, abbandonato al suo destino dagli altri cinesi... si preannuncia una vittoria facile su Cina & Co, con inoltre l'apporto della Cina Comunista, che non appena ha visto i russi davanti alle sue fortezze gli è corsa incontro entrando nel comintern...:D
    però mi dispiacerebbe doverla annientare, magari battuti i nazionalisti la terremo a parte...:humm:

    OT:// ci sono 2 discussioni uguali!
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!:D :D :D "Dal Guerrafondaio Logan" :D

    Roma,Italia

    L'italia procede bene le risorse incominciano ad entrare solo dopo qualche mese...incomincio anke a produrre aerei,mezzi corazzati,navi,e anke a costruire la linea difensiva sulle alpi in vista di una guerra con la Germania! Speriamo di no!:cautious: Per la questione Austro-Ungarico io voglio annettere Austria e Ungheria e poi L'austria alla Germania e a me L'ungheria!:) e poi penso di dichiarare guerra alla Jugoslvia per formare un unico stato Italiano!:D :D :D
    Ke ne dite??? troppo ambizioso? intanto sto pensando di aiutare insieme alla Russia la Spagna!:) Visto ke stiamo faccendo ottimi affari e siamo in buoni rapporti!:)

    P.S. la spagna e protetta anke da me!
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    mi raccomando allora, se vuoi aiutare la Spagna non supportare i nazionalisti!! (quando ti viene fuori l'evento per intervenire in Spagna, clicca su "no";) )
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Caro Duce Logan,la alleanza Russo-Giapponese ha una sola voce quindi non mi sbilancio sull'alleanza...
    Quanto alle insinuazioni Del presidente Satamaior :
    I massacri di cui parla non sono avvenuti in nessun luogo(tranne in casi di aperta ribellione :D ),e anzi in Cina siamo stati accolti in molti luoghi da liberatori,liberatori dallo strapotere dei signori della guerra,Dalla penetrazione Coloniale che umilia la Cina da secoli e dalla tendenza promossa soprattutto dagli Usa di diffondere le sue false religioni...

    Molti Cinesi alle prese con la guerra civile guardano con speranza la nostra avanzata!
    Siete voi gli oppressori e gli sfruttatori che tenete i popoli asiatici deboli,divisi e sottomessi, e li sfruttate senza pietà!!!
    Detto questo L'imperatore vi saluta e invita tutti i popoli Asiatici ad unirsi contro l'oppressione degli Occidentali!

    P.s : è il secondo doppio topic che apro in pochissimo tempo :cautious: chiedo scusa ai moderatori e cercherò di curare questa mia sindrome da doppio post :p
     
  7. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Un lapidari messaggio viene inviato a tutte le principali nazioni del mondo:
    "Il popolo Tedesco non può accettare sopprusi , verso di se o verso i popoli suoi fratelli, da nessuno.
    Ogni gesto considerato aggressivo verrà ripagato con egual moneta, il tempo delle parole è quasi terminato, fate in modo che dopo di esso non inizino a parlare i cannoni"


    PS: alla faccia dell'anno di tregua.....
     
  8. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Inghilterra,Londra,Downing street

    Il primo ministro comunica che sua maestà il re,manifesta la sua estrema indignazione per i terribili avvenimenti successi negli ultimi mesi.La pace con la Germania è da considerarsi limitata nel caso in cui essa decida ancora una volta di attaccare uno stato umile e indifeso come la svizzera!Inoltre sua maestà il re guarda con molto sospetto il corpo di spedizione sovietico inviato in spagna...invita per tanto l'unione sovietica a ritirare immediatamente i suoi soldati dal territorio spagnolo onde evitare di alimentare ulteriori tensioni da parte di paesi come Germania e Italia già sul piede di guerra.

    In fede
    Neville Chamberlain
    Primo ministro Inglese
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Cremlino, Mosca.

    Stalin è piuttosto innervosito dagli ultimi eventi. La crescente ostilità degli stati europei lo preoccupa assai. Per questa ragione è stato deciso di garsantire l'indipendenza alla Spagna repubblicana. Tuttavia, temendo episodi simili a quello austriaco e ungherese, si è deciso di inviare il generale Timoshenko con un'armata e degli aerei per proteggere l'incolumitò spagnola.
    Le richieste inglesi di ritirare tali forze armate, inviate per garantire la pace e l'armonia tra i popoli, hanno scosso la nostra fiducia nella Gran Bretagna, e ci hanno convinto ancora di più della necessità di rafforzare tale presidio.

    I.V.D. Stalin
     
  10. zarosc

    zarosc

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Madrid, Spagna.
    Le voci che corrono nei palazzi del potere sono numerose.
    I dissidenti si fanno sempre più numerosi nonostante lo sforzo del governo di riportare la tranquillità economica nelle fasce più abbienti), purtroppo i maggiori critici spagnoli prevedono una guerra civile a breve termine, ma il governo repubblicano è pronto a sopprimere qualsiasi ribellione. :contratto:
    Altre voci iniziano a circolare, anzi un'unica parola, detta a bassa voce ma con insistenza: Gibilterra! Gibilterra! :sbav:


    Sul fronte estero la Spagna cerca di mediare con tutti i suoi paesi vicini e non solo, dall'Italia, con buoni scambi commerciali, con gli stati nazicomunisti asiatici (Russi e Giappone), tramite patti di libera circolazione delle armate.
    Purtroppo solo l'Inghilterra se è dimostrata ostile nei confronti del popolo Spagnolo, proponendo scambi commerciali da strozzino e rifiutando un buon patto.
    C'è comunque tempo per rimediare a tutte queste gaff diplomatiche.

    Germania, USA non pervenute. :D
     
  11. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Inghilterra,Londra,Sede del Times,sezione dichiarazioni ufficiali

    Il re d'Inghilterra è adirato per le recenti dichiarazioni spagnole riguardo gibilterra e i cosiddetti "scambi commerciali da strozzino" e pertanto ha emanato precise disposizioni per una guerra a lungo termine con un nemico non ben definito...la situazione mondiale si sta disgregando in maniera incontrollabile,la pace mediata dal Giappone non potrà durare a lungo visti i continui incidenti diplomatici.Il re guarda inoltre con sincero ottimismo alla crescita economica e militare degli USA,da sempre amici del popolo inglese;si spera quindi che gli stati uniti escano dal giogo dell'isolazionismo politico per partecipare uniti alla futura ricrescita mondiale.
     
  12. zarosc

    zarosc

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    lol, la spagna rivendica solamente la sua unità nazionale... non chiede molto :D


    Cambiando discorso: quando sarebbe il prossimo incontro?
     
  13. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    ma x domande del genere nn c'è la sezione "c'era uan volta l' Intelligenza Artificiale"???:confused:
     
  14. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ultime novità (Logan era assente e quindi l'Italia è stata gestita dall'IA):
    1) scoppia la guerra civile in Spagna, e finalmente la Spagna repubblicana entra nel comintern. Può in questo modo usufruire dei rinforzi russo-giapponesi, che equilibrano la situazione:approved: , inizialmente critica per i repubblicani (da :( a :D ). Al termine della partita i nazionalisti controllano i territori da Burgos e Madrid più Huesca, dove sono rintanate numerose divisioni.
    2) in Cina per sbaglio viene restituita la libertà agli Shanxesi :)mad: :wall: ), ottenendo in cambio alcuni territori in Cina meridionale...

    3) Stati Uniti e Francia, approfittando della possibilità che hanno le democrazie di dichiarare guerra, la dichiarano al povero Siam, che non aveva fatto niente...:facepalm: poveretto...

    detto questo, posso passare al discorso che Stalin ha fatto al popolo russo:
    <<Popolo sovietico, in questo momento molti di voi sono preoccupati per la sorte dei vostri figli, dei vostri mariti, o dei vostri padri, impegnati in Spagna e in Cina. Ma state sicuri che in tanti ritorneranno vittoriosi, e chi non ritornerà sarà un eroe dell'Unione Sovietica, un esempio di valore e di virtù. Non dobbiamo infatti dimenticare che quegli uomini sono lì per salvaguardare la vita degli amici del popolo sovietico, amici che un giorno potranno ricambiare, nel momento del bisogno.
    Avanti popolo!!! Alla riscossa!!>>
     
  15. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    :Shock2: :Shock2: :Shock2:
    :p
    Ma per libertà cosa intendi?
     
  16. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Intendo dire che avevamo annesso lo Shanxi, poi dopo qualche mese, quando stavamo per attaccare la cina nazionale, il Guanxi Clique ha proposto una pace dove dava parecchi territori in Cina meridionale.
    Abbiamo accettato.

    Non potevamo sapere che il Guanxi Clique era a capo di un'alleanza a cui un tempo partecipava il defunto Shanxi...

    ... fatto sta che appena abbiamo fatto la pace lo Shanxi è tornato indipendente e le nostre truppe sono state rischierate nelle rispettive capitali!!!!!:mad: :mad:
     
  17. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Aaaaah ora capisco!

    Non bisogna mai trattare con i cinesi, siano essi guancxisioni, shanxoni o yunnesi :facepalm:


    Magari se riesci metti uno screen, ovviamente con la nebbia di gioco, le spie nemiche sono sempre in agguato :cautious:

    Ciau :)
     
  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!:approved: Purtroppo io mancavo!:piango:
    Va beh...non importa l'importante e che L'italia non abbia combinato disastri!:cautious: :cautious: :cautious: Giusto?:D
     
  19. zarosc

    zarosc

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    dimenticate che mancava anche ALE-ONE per cui anche la germania era gestita dalla IA.
    e questo mi ha creato non pochi problemi in quanto sia Germania, che italia (entrambe gestita dal computer) hanno supportato i Nazionalisti durante la guerra civile in spagna. :facepalm: :(

    se non ci vossero stati i fedeli alleati Russi e Giapponesi, col cavolo che ora starei :D. anzi starei decidendo su quale altra nazione prendere :D.

    però forse questo in futuro potrà tornarmi utile in quanto forse riuscirò ad annettere piu unita del previsto :approved:

    L'Italia ha finito di conquistare l'ungheria per il resto ha annullato i patti commerciali che aveva con me :cautious:

    Ciao
     
  20. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ecco un po' di screen made in Guatemala:contratto:
    A livello attuale anche La Coruna in Spagna è stata occupata dai repubblicani.
    Lo Shanxi &Co. è in guerra contro le due cine, che però non lo hanno ancora annesso:confused:
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina