1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

  1. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Comunque non v'è nessun problema di sorta, appare palese come l'unico contrario a nonick in uk sia kasumoto.

    "Si metta a verbale" e si proceda...lasciando l'uk così com'è.


    E martedì giochiamo che c'è una guerra in bilico tutta da combattere eheh
     
  2. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Tutta questa diffidenza tra giocatori è la morte del multi, questa marea di pagine di topic ne è la dimostrazione.

    Questo multi per me è finito qua, specie perché se ne va più che giustamente Magic che è coinvolto nella guerra in corso che avrei avuto piacere di finire, quindi non vale nemmeno la pena di fare la sessione di martedì.

    Ciao a todos :p
     
  3. Kasumoto

    Kasumoto

    Registrato:
    14 Novembre 2010
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +0
    appunto.

    ma a quanto pare io devo essere l'alibi per quittare
     
  4. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Più che giustamente de che? Ha ragione bjb, vi inventate situazione caotiche e catastrofiche dove non esistono. La cosa che ha generato tutte le discussioni in passato non è questo multi in sè, sono le regole, che a quanto pare stiamo per cambiare. Punto. Si può sapere per quale diavolo di motivo ricominciando un multi nuovo saremmo tutti più sereni e felici? In queste pagine di topic vedo soltanto un kasu in disaccordo con tutti che ha espresso più volte la sua opinione su un aspetto del gioco. E allora? Dov'è questo litigio interminabile? Decidiamo a maggioranza, decide raj, non me ne frega nulla. Basta che si trova una soluzione come succede sempre. Che in un altro multi problemi del genere non si avrebbero?
    Quello che temo è che per organizzarne uno nuovo andremmo ad incartarci per una due settimane per decidere nazioni, regole trovandoci di nuovo in mezzo a litigi infiniti. Francamente io vorrei giocare a EU3 e basta.
     
  5. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Scusa rajas ma stavolta non c'è stato nulla di nocivo. Credo tutti abbiano frainteso uno scambio di opinioni sull'entrata di nonick come giocatore inglese. Tutti tranne uno, kasumoto, che per altro ha anche deciso di lasciare la sua nazione al neoentrato cerbero, sono d'accordo.

    Ergo siamo in pratica unanimamente d'accordo.


    Nel multy i due episodi spiacevoli sono stati la discussione tra me ed ivaldi+doria nella prima guerra contro l'hansa, in cui loro una volta arresi hanno poi ricominciato a combattere, ed il flame continuo tra agent e ivaldi.

    Doria e ivaldi non giocano più. Le regole ora sono ben chiare a tutti, ricordo per altro che il multy è stato in freezer a lungo, con le regole ben in vista e dunque tutti all'inizio erano d'accordo. C'è una votazione in corso per cambiarle sul modello di quelle di paradox plaza...non vedo perchè non continuare.


    Dal punto di vista "off game" non ci sono più dissidi. A me pare stupido buttare i 70 anni (e soprattutto la diverse sere) in cui abbiamo giocato.
     
  6. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    l'organizzatore ha parlato.

    ora qualcuno se ha la voglia di aprire un nuovo post per un nuovo multy (quindi immette lui le regole da seguire ecc ecc) è liberissimo di farlo e (quasi certamente) saremo 14 o giù di li (la gente si lamenta ma non cambia molto)

    su su aprite un post nuovo, che questo ha perso ogni significato! ^_^

    EDIT: (bjb ha scritto poco prima di me) in ogni caso mi pare stia vincendo il "ricominciamo" tra le votazioni (li quei cosi A-B-C-D) quindi cambia poco dire che è un nuovo multy o "questo ricominciato" e visti i settordicimila cambi alle nazioni tanto vale ricominciare.

    c'è gente che ha problemi per pasqua (abbiamo cambiato data no?)allora facciamo il primo giovedì di aprile. abbiamo tutti una settimana e poco più per pensare, organizzare e giocare.
     
  7. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Io ho parlato unicamente per me! E' anche colpa mia tutto questo caos, probabilmente con un altro organizzatore riuscirete a continuare più agilmente.

    Nessuno vi vieta di proseguire. Ad aprire questo topic m'è venuta la nausea, non è la mia più grande ambizione :asd:
     
  8. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    lol non si organizzerà un accidente in una settimana. Per rimettere in piedi un multi perderemo altro tempo. E perchè poi? Perchè sul forum qualcuno ha detto che non gli piaceva che nonick prendesse l'Uk?
    Ma dai ragazzi, non c'è nessun caos ingestibile, invece mi sembra di notare poca voglia di continuare a giocare.
     
  9. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    cmq alla votazione stava vincendo il: continuare il multy con le regole di paradox plaza
     
  10. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Ma infatti, se non ci fosse stata la dichiarazione a sopresa di magic avremmo continuato perchè questa pareva essere l'opinione generale.

    PS nonick cmq si è liberata un'altra nazione :p
     
  11. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    canta non è per nonick

    è la gente che lascia, troppi per essere sostituiti.

    poi c'è chi è latitante ecc. martedì chi c'è? io, te, bjb, thedoc, agent, vlad, vin murat e? Raj ha detto no, Magic ivaldi nonick e bacca pare che siano dello stesso parere kasumoto anche (se ho capito bene) DAniel assente dall'altra sessione.

    vai a giocare un multy di 15 persone in 8? per me ha poco senso...

    io cmq sarò presente martedì e valuterò la situazione direttamente (oh magari tutti tornano e siamo anche di più...)
     
  12. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Al di là di chi sarà presente martedì (in caso si può benissimo saltare) qual è tutta questa gente che lascia? Ivaldi e doria hanno quittato dopo che la loro nazione è esplosa. Daniel aveva preso un paese difficile, e a quanto pare ha lasciato perdere per le troppe difficioltà. Kasu non si sa se torna e comunque ha un sostituto. L'unico che ha mollato definitivamente e senza ragione (per ragione intendo sconfitta eclatante) è magic. Basta tutto questo per mandare a donnacce il multi? Mah..
     
  13. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Voti attuali (non ho controllato benissimo, quindi magari mi è sfuggito qualcosa).

    A = TheDOC, Magicbus, Agent
    B = Kasumoto, Cantastorie, bjb
    C = ToX
    D= rajAs, nonick, Dixie

    EDIT: Se si vuole continuare, serve un GM.
     
  14. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    4 a 3 per continuare se la matematica non è un opinione. E manca ancora il parere di Murat, quello di bacca e quello di vlad
     
  15. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    canta c'è anche rajas che ha lasciato (e nn è poco essendo una delle nazioni più forti e l'aministratore del multy)
     
  16. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Ok.
    Prendo uk, austria, papato e hansa. Chiedo l'edit che sia unificata in unica nazione. La capitale, ovviamente, a Ulm! : )

    Asd, sono la prostituta del multy! : S
     
  17. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Ho capito cerbero e infatti non capisco nè condivido i motivi per i quali hanno mollato sia magic sia raj
     
  18. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    allora riconosci i miei stessi errori , ma senza offesa rajas ma dovevi assummere un sistema piu dittatoriale , mooolto piu dittatoriale , e secondo me come ha proposto magic non usare nessun regolamente nel gioco . cosi sia nel gioco che in forum non potevano esserci discussioni sulle regole perche effettivamente non ci sarebbero state.
     
  19. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Io quitto perché non voglio farmi venire la gastrite, detto in parole povere :asd:
     
  20. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Gente, qui abbiamo due opzioni:

    A = Presentarci martedì sera, vedere chi c'è. L'assenza più eclatante verrà coperta da nonick, le altre da altre persone che vogliono giocare.

    B = Mandare a putroccole il tutto con tanto di rogo finale, fondare un nuovo multy dopo aver buttato nel cesso le ceneri di questo e chi si è visto si è visto.



    Indico questa piccola votazione giusto per sapere chi è incline a cosa.
    NB: mancano i pareri di molti nel sondaggio regole.

    A = Restart, regole paradox
    B = Continuare, regole paradox
    C = Continuare, old rules
    D = Astenuto

    Voti as of now:

    A = TheDOC, Agent
    B = Cantastorie, bjb
    C = ToX
    D = nonick, Dixie


    Magicbus, Rajas hanno quittato, Kasumoto mi ha detto lo stesso.

    Cerbero è indipercui autorizzato a votare come player portoghese.
     

Condividi questa Pagina