1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Multiplayer] Del doman non v'é certezza... della pugna invece sì!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da TheDOC, 4 Aprile 2014.

  1. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    AAR TOPIC: EVITARE IL PIU' POSSIBILE COMMENTI TECNICI


    Titoli Correnti:

    @bacca: Rex Angliae, Lord in nome di Cristo di Sidi Ifni e Al-Sus
    @Magicbus: Re del Portogallo e dell'Algarve, Signore della Conquista del Maures
    @TheDOC: Re di Castiglia, Leòn, Andalusia e Asturie, Duca di Sicilia e Sardegna, conte di Galizia e Urgell
    @Cantastorie: Re di Francia, Duca di Normandia e Aquitania, Duca di Toscana, Conte di Armor
    @Purfa: Sacro Romano Imperatore, Duca d'Austria, Stiria e Tirolo, Duca di Verona
    @Vestinus: Duca di Borgogna, Fiandre, Olanda e Brabante, Conte di Bar, Nevers, Hainaut e Gelre
    @cerbero: Re di Danimarca, Svezia e Norvegia, Granduca di Finlandia, signore di Gotland
    @matt92tau: Re di Lituania e Polonia, Duca di Ruthenia e Minsk
    @Eferthad: Sultano della Sublime Porta, Imperatore dei Rum
    @nonick87: Sultano d'Egitto e del Levante, signore di Gerusalemme
    @gianandrea doria: Re di Moscovia, Signore di Novgorod
    @Dixie: Imperatore del Giappone (Tenno dai Nippon)
    @Sir Matthew: Celeste Imperatore (Hoang de)
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 7 Aprile 2014
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Preferivo "ciccioni ragequittoni" come titolo, ma ormai il danno è fatto.
     
    • Like Like x 1
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    bhe...il titolo se ci fai un pò di riflessione e giusto.
     
  4. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    [​IMG]

    La Guerra tra Albione e Francia oramai dura da illo tempore
    Tempus est che abbia termine!
    Che gli Angli se ne tornino in Anglia
    e che li prodi Franchi Cavalieri tornino anch'essi nei loro Manieri.

    Itaque et con codesti propositi l'unico et legittimo sovrano di Francia,
    Roi Charles VII le Victorieux,
    offre alli prodi Angli sicuro Lasciapassare
    affinchè essi possano trovar salvo rifugio nella loro Isola,
    lasciando le contee di Normandia e Aquitania sotto la Franca e prospera Corona.

    Iddio vuole che la casata dei Valois regni in Francia e così sia!








     
  5. Eferthad

    Eferthad

    Registrato:
    23 Settembre 2012
    Messaggi:
    309
    Località:
    Caserta
    Ratings:
    +93
    osmanli.png
    دولت ابد مدت
    Sua Magnificenza Maometto II, Sultano del Sublime Stato Ottomano, dichiara:

    Sacro dovere del Sublime Stato l'annientamento del decadente impero dei Romei. Spetta a Sua Maestà Maometto II Osmanli, quale successore dei selgiuchidi Sultani di Rum, regnare quale Qaysar-I Rum da Kostantiniyye. Allah ha dato quest'autorità a una persona soltanto e questa persona, per perpetuare il buon ordine, esige l'obbedienza assoluta.

    Di non avere intenzione alcuna di turbare la quiete degli infedeli signori d'occidente. Solo e soltanto sull'Impero dei Romei, del quale il Sublime Stato è legittimo successore, si riverseranno le infinite schiere di cui dispone Sua Magnificenza.

    Di essere disposto ad accettare, presso la sua corte situata ad Edirne, qualsiasi ambasciatore dei signori d'Occidente, con la più grande cortesia.

    Di non avere intenzione di turbare i sonni del Qaysar dell'Impero Occidentale, del quale si dichiara il Pari d'Oriente.
     
  6. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Flag_of_Ming_Dynasty.svg.png


    Io, il Celeste Imperatore 法天立道仁明誠敬昭文憲武至德廣孝睿皇帝 (Fatian Lidao Renming Chengjing Zhaowen Xianwu Zhide Guangxiao Rui), conosciuto tra i mortali come 朱祁镇 (Zhu Qizhen), conosciuto tra gli dei con il nome di 英宗 (Yingzong), Celeste Imperatore con il nome di 正统 (Zhengtong), dichiaro:
    • decaduto agli occhi dell'Imperatore, degli Antenati, degli Dei, e del mondo tutto, l'eunuco Wang Zhen. I suo servigi non sono più benvoluti e necessari, e, per volere dell'Imperatrice Xiao Su, la sua presenza non più benvoluta a corte;
    • definitivamente bandito dai confini che saggiamente governo l'eunuco Wang Zhen;
    • nella mia divina misericordia e infinita saggezza non bandirò né dalla corte né dal regno tutti gli altri eunuchi: che l'errore di un uomo non ricada sui suoi pari;

    Infine, dichiaro la mia personale amicizia con l'imperatore giapponese, e auguro che i nostri gloriosi popoli, dopo secoli passati a combatterci e a guardarci diffidenti, possano d'ora in avanti procedere insieme, e come tigri difendere il loro territorio da invasioni straniere, siano esse mongole, indiane o di popolazioni sconosciute.
     
  7. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Trattato di Aleppo
     
  8. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Editto Anti-Pirata
     
  9. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    [​IMG]
    Io, Shogun del Clan Ashikaga, Per Volere del Sommo Imperatore 後花園天皇 (Go-Hanazono-tennō) dichiaro iniziata l'unificazione pacifica della Terra che il nostro Sommo Imperatore dichiara essera sua per diritto Divino, confido che tutti i Daymio accettino questa decisione nel più breve tempo possibile e nel modo più pacifico possibile.
    Si rende noto il Volore del Sommo Imperatore verso quelle Nazioni Straniere:
    - Al Celeste Imperatore, Dio nelle sue Terre come Egli è qui nelle sue, l'Imperatore offre la sua stima e amicizia. Fa rendere noto che, una volta scomparsi i Daymio, Egli potrà guidare la sua Immortale Potenza a supportare il Celeste Impero e aiutarlo contro le Orde dei Popoli Nomadi, che da tanto minacciano la prosperità delle nostre Terre.
    - al Signore della Terra chiamata Korea, l'Imperatore informa che non saranno accettati altri problemi con i Mercanti delle Terre del Sommo Imperatore, ogni altro Embargo porterà alla Guerra.

    Cosi il Sommo Imperatore ha parlato, cosi il Clan Ashikaga farà in modo che sia.

    八紘一宇 (Hakko ichiu) (tutto il mondo sotto un unico tetto)
     
  10. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    [​IMG]

    CASA D'AUSTRIA - SACRO ROMANO IMPERO

    Sotto l'Illuminata guida di Sua Maestà Imperiale la casa d'Austria ha avviato il ritorno del Sacro Romano Impero al posto che gli spetta sulla scena politica europea. Ottenendo l'appoggio dei nobili ungheresi, l'Imperatore è salito sul trono d'Ungheria, ottenendo per un breve periodo la possibilità di portare sul suo capo anche la corona boema; tuttavia gli aristocratici di Praga preferirono infine un altro Re, un signore assetato di potere che ha cominciato ad espandere i suoi domini con la forza nel Sacro Impero senza il consenso di Sua Maestà. Questo comportamento non sarà a lungo tollerato, e anzi verrà presto sanzionato.

    L'imperatore ha inoltre ricominciato ad integrare i territori imperiali ceduti, nel corso del secolo scorso, a stati non imperiali. Il primo obiettivo dell'azione dell'imperatore è stato il Veneto e il mantovano, con una rapida azione di riconquista dei territori veneziani; tuttavia, allo stesso tempo, anche il riformato regno di Francia ha dato il via ad una campagna italica, tanto che, per evitare la guerra, si è dovuto giungere ad un accordo trai due sovrani con queste conseguenze:
    • La Francia riconosce come sua area d'interesse la Toscana, la Savoia, il Piemonte e la Liguria e s'impegna a non espandersi oltre sul suolo italico.
    • La Casa d'Austria riconosce come sua area d'interesse il Veneto, il mantovano, il ferrarese e il modenese e s'impegna a non espandersi oltre sul suolo italico.
    • La Lombardia viene riconosciuta come zona franca e come tale verrà rispettata da ambo i paesi. Qualora la Lombardia conquistasse terre in Svizzera (attualmente sono in guerra) quelle terre saranno riconosciute come Asburgiche di diritto dal Re di Francia.
     
  11. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Nessuno favella riguardo al Modenese è stata pronunciata dallo Sovrano di Francia che consideravamo territorio franco (e non Franco) al pari della Lombardia.

    Evidentemente lo Imperatore ha esagerato a trangugiar lo vino Italico a seguito delle sue recenti conquiste; e pensare che Noi lo mettemmo etiam in guardia riguardo alla consistenza del mosto d'uva peninsulare sed a quanto pare i tedeschi non vogliono prestar orecchio ad amichevoli e saggi consigli.
     
    Ultima modifica: 7 Aprile 2014
  12. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Francesi popolo di traditori! Fanno promesse di protezione e supporto alla serenissima quando poi di sottobanco si spartiscono l'Italia con gli stessi austriaci!
     
  13. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Mai promessa protezione ai mangiapolenta..
     
  14. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Le conversazioni su Steam non si potranno salvare, ma quelle sul forum si.. di fatti controllando sei stato scaltro ed io abbastanza ingenuo. Invito l'ottomano a non intraprendere relazione con l'inetto e subdolo francese
     
  15. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Non sono stato scaltro... semplicemente non ti ho mai offerto protezione xD
     
  16. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    • Violazione punto 6 del regolamento
    Hm, già.

    [Messaggi privati eliminati dal moderatore]

    e per finire, mentre lui mi scriveva tutta questa roba sopra, si organizzava con purfa spartendosi a tavolino l'italia nel mentre rassicurava me che sarebbe intervenuto in mia difesa, ehh! che paladino della libertà! e che sovrano affidabile questo francese!

    [Messaggi privati eliminati dal moderatore]

    Almeno in purfa è da apprezzare la sincerità, almeno quello... c'è da dire che non è più subdolo come lo sei diventato te, canta.

    Dal regolamento: È vietato pubblicare, senza autorizzazione dei diretti interessati, messaggi di posta elettronica o trascrizioni di comunicazioni ritenute di carattere privato (esempio log di irc o programmi di instant messaging).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2014
  17. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    1 Sono messaggi privati e non puoi postarli qui

    2 Ti ho detto che presumibilmente ti avrei salvato il culo... ma per motivi che non voglio ripeterti (visto che si tratta di DIPLOMAZIA PRIVATA) alla fine non ho potuto.

    3 Io non ho tradito nessuno nè tanto meno mi sono accordato con chiunque mentre ti scrivevo. Non ho approfittato della tua assenza (la toscana l'avrei presa comunque) e avrei in ogni modo preteso la mia parte d'italia.
    Se vuoi continuare a scassarmi le scatole usa i messaggi privati...
     
    Ultima modifica: 7 Aprile 2014
  18. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Canta, non rimangiarti la parola per la 3a volta, tutti in ts ti hanno sentito dire che Ferrara e Modena erano mie. Vedi di stare calmino, se non vuoi tirarti contro una coalizione.
     
    • Like Like x 1
  19. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Mantova e ferrara.. non ci provare purfa.

    EDIT Cioè dai questo è ridicolo, ho pure ripetuto l'accordo dopo chiaramente. Modena te la sei tirata fuori dal magico mondo dei sogni.
     
    Ultima modifica: 7 Aprile 2014
  20. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0

    Postare messaggi privati inerenti al gioco non è contro il regolamento, nei messaggi non ci sono dati sensibili o personali che ti riguardino. Se hai studiato saprai bene che i mangia bambini nel lontano 1917 pubblicarono tutti i patti della defunta Russia zarista. Studia, te che vuoi le partite impostate sotto forma GDR. Visto che ho pressappoco pubblicato tutte le conversazioni tra il Doge e l'inetto re francese, aggiungo qualcosina visto che persisti nel dichiarare il contrario di quello che dichiaro ( beh ovvio, devi salvare l'immagine della Francia, no? )

    [Messaggi privati eliminati dal moderatore]

    Sul fatto che continui a negare chiunque può leggere sopra, non ho nient'altro da aggiungere. Spero soltanto che ora non rivieni su steam a darmi del deficiente o altri tanti belli aggettivi, visto che tanto è il ragazzino rosicone che continua a scassare le scatole, vero? Ovviamente anche questo sono prontissimo a dimostrarlo, però si.. su questo fatto potresti avere ragione ed andrei contro a sanzioni visto che pubblicherei una conversazione privata ( seppur contenente insulti ma vabbè, giusto per far vedere quanto effettivamente sei maturo oltre quello per cui ti spacci ) contenendo messaggi non inerenti al gioco anche se indirettamente. Ora questa cosa resterà impunità, chiaro si.. ma perché è Agent, fosse stato Purfa, Vest o Cerbero sicuramente sarebbero stati presi provvedimenti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2014

Condividi questa Pagina