1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer aar

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da edoard32, 25 Marzo 2012.

  1. edoard32

    edoard32

    Registrato:
    25 Marzo 2012
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Ragazzi che ne dite di organizzare un nuovo AAR MULTIPLAYER? Vorrei mettere alla prova le mie capacità con quelle vostre
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Questa proposta andava fatta nella sezione "c'era una volta l'intelligenza artificiale", in ogni caso dopo quella attuale sono in preparazione uno su VIC2 e un'altro (se si raggiunge un accordo) su CK2 quindi prevedo grandi migrazioni, tuttavia penso che qualche giocatore riuscirai a trovarlo, ed un AAR è sempre ben accetto. :approved:
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Si potrebbe fare, è un pezzo che non gioco in multi a EU3 :) Però attento serve costanza e volontà di organizzare un bel multi come quello attualmente in corso o i grandi passati di qualche anno fa.
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Curiosità, vedo che stai portando avanti un AAR con IN Nomine, ma possiedi Divine Wind? altrimenti dubito fortemente che troverai giocatori...
     
  5. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    io ci sono mi va di farmene un altra con eu3 anche se non subito aspetta che ci si organizzi anche con quello di vic 2 perchè forse riuscirai a trovare qualche giocatore con voglia di giocare del multy attuale e qualche giocatore nuovo nei multy
    non che io sia un esperto e navigato sui multy :D:D:D
    io ci sono anche con IN
    a me vanno bene tutti i giorni per il momento tranne il mercoledì
     
  6. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    io sarei disponibile pero sarebbe il mio primo multi a eu3 e ho sentito dire che bisogna usare dei programmi come himachi e visto che nn so a cosa serve me lo potreste spiegare?
     
  7. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Al termine del multi in corso, io sarei disponibile per iniziarne uno nuovo (siccome non sono in grado per ora di giocare un multi di Vic2 o CK2)
     
  8. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Vi faccio notare che edoard32 ha proposto questo multy per In Nomine (quindi reperitelo se volete farlo :asd:), senza contare che la sezione è sbagliata, la proposta ufficiale l'ha giustamente postata nella sezione "c'era una volta l'intelligenza artificiale" ;)
     

Condividi questa Pagina