1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer AAR - Plus Ultra

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da uriel1987, 23 Gennaio 2010.

  1. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Credo che per quanto riguarda l'olanda non ci sia nulla da aggiungere in quanto ha già detto tutto bjb.

    Solo una considerazione, nonostante ai confini premessero oltre 100k franzosi, l'esercito olandese dimezzato a piu' non posso (x aiutare l'austria), è riuscito a tenere duro agli assalti francesi, che sbaragliando ogni aspettativa, non riescono a conquistare neanche 1 territorio olandese.

    Nonostante l'impero nordico (olanda -scandinavia) fosse militarmente sottovalutato da tutte le potenze europee, credo siamo stati aiutati da uk e spa, la ''chiave di volta'' per vincere la guerra.:approved:


    [​IMG]
    *La presa di parigi da parte dell'impero nordico

    [​IMG]
    *La francia dopo la guerra















     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    se non fosse stato per la disgustosa russia codarda, avreste fatto la stessa fine che avete fatto a me, italia e ottomani :contratto: Vorrei far notare che Parigi sarà pur stata presa asd, ma appena le truppe olandesi-scandinave si sono mosse nel porto di caux, per aiutare i britannici ho protnamente ripreso la città U.U
     
  3. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    La Russia probabilente non pensava che la guerra sarebbe stata totale e definitiva...altrimenti non mi spiego il suo immobilismo,in finlandia avevo alla frontiera solo 4k soldati giusto per fare terra bruciata
     
  4. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    1. In aggiunta a bjb, traaltro con la russia avevamo un patto di non belliberanza.:contratto:

    2.è vero ma ha riconquistato le 4 pietre che avevamo lasciato :D
     
  5. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    per il finesettimana come al solito :contratto:

    edit: non mi è piaciuto per niente lo smembramento finale del dopo-guerra; per questo nel mio AAR personale posterò un finale alternativo, con richieste di pace in rispetto delle regole che ci siamo dati in game e più affine allo spirito di questo multi.
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    okey per me va bene...
     
  7. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Concordo con tox, infatti era mia intenzione continuare, se sapevo doveva finire le cose sarebbero state diverse, che senso ha fare un patto di non belligeranza se si ha in mente di terminare la partita?
    No non mi è piaciuta, si poteva fare una pace normale senza svacco finale e andare avanti un altro po'.
     
  8. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    ahi ahi ahi. Tutti sono impegnati in una guerra mondiale, e non ti passa per la testa che il multi sia giunto al suo termine? :asd:
     
  9. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    no, io volevo continuare, guerra mondiale o meno, se ne poteva fare un'altra dopo e sarebbe stato altrettanto e forse più divertente imho
     
  10. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    ma la pace l'ho detto l'ho fatta ad minchiam,il multy era finito,se fosse continuato ovviamente avrei prolungato la guerra,conqusitato le regioni che mi servivano e prese quelle dalle paci..
     
  11. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    secondo me apparte i trattati di pace, il multi non aveva senso continuarlo in giro di 10 anni ci sarebbe stata un'altra guerra mondiale con i fronti uguali quindi....
     
  12. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Siccome sono troppo pigro, e non mi andava di scrivere, ho deciso di fare un Videoaar... la qualità non è il massimo :( magari siccome è in fase di valutazione, si alzerà un pochino. Essendo il mio primo videoaar spero di averlo realizato bene :p

     
  13. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    che pigrone :p
     
  14. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    molto bello,bravo Agent
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Molto ben riuscito il video! Bravo! :approved:
     

Condividi questa Pagina