1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer AAR: La storia è scritta col sangue

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Enok, 13 Ottobre 2011.

  1. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ma l'unico pirla che investe un minimo in cavalleria sono io? Dite che è un'idea del cacchio?
     
  2. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Si vede che c'hai i soldi eheheh
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Non è una cattiva idea investire sulla cavalleria, poi per "quelli dell'est" è quasi un obbligo visto che la hanno migliore...

    PS. La borgogna è troppo forte! 15 anni di guerra hanno danneggiato molto più la Francia che la Borgogna sconfitta... visto che poi alla Borgogna vengono tutte le missioni carine che le regalano core, mentre a noi continua a venirci fuori sono "Conquista Milano" oppure "Annetti Genova" (le mie ultime 7 missioni sono state, alternate, sempre queste due!! XD)
     
  4. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Se ti ricordi Filippo anche nell'altro multy la prima guerra la vincesti tu militarmente, ma mi ripresi molto meglio io.

    Anche se poi all'epoca degenerammo con 4-5 guerre di cui una durata 3 sessioni xD


    La Spagna al momento è spaventosamente più forte di tutti
     
  5. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Credo che se la Borgogna si sia ripresa sia per via del fatto che guida l'impero e sia perché s'è ormai mangiata mezza America. La Spagna ha un income mostruoso per quel gran trick che sono le tasse di guerra :asd:
     
  6. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Tutto grazie alla stabilità dei miei Burg.. i titoli di stato Borgognoni..
     
  7. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    La guerra e il mio motto al momento gli spagnoli verranno sottoposti a embarghi e dove potremo li cercheremo di affrontare è accettato solo lo scioglimento dell'alleanza con la danimarca è insensato cercare di tenere un alleato in una zona di scarso interesse per la spagna.La partit sarà impostata Naval devo cercare di battere l'invincibile armada spagnola:contratto:
    Relazioni(metto solo quelle che so)
    Spagna:sadomaso::sadomaso:
    Austria :D:D:D:approved:
    Borgogna :):):)
    UK :approved:
    Francia :cautious:
    P.S io la cavalleria la trovo utile
    P.P.S Se la Borgogna si rafforza la vedo male per la scorsa coalizione se si dovesse ripetere io sono neutrale
     
  8. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Come relazione con gli Ottomani propongo questa: :fantasy: :artist:
     
  9. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    La velocità col quale la Borgogna ha divorato i nativi americani è stata impressionante, cominciavo a pensare a qualche gita in Perù ma ho perso tempo a prenotar ei biglietti.
    Dire che la Spagna sia la nazione più potente direi che è un tantino inappropriato e rajas ha capito di che parlo...
     
  10. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Guarda ti posso dire che quando due sessioni fa filippo mi ha dichiarato guerra avevo già scoperto l'america e stavo per imbarcare le truppe...ho dovuto ritardare il tutto di un ventennio..
     
  11. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Il merito non è di Bjb, che comunque ha fatto tutto perfettamente secondo copione, ma è colpa delle nazioni colonialiste che non hanno preso Quest for the New World come prima idea nazionale. Errore colossale.
     
  12. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Facendo come dici tu l'esito dello scontro in Europa sarebbe stato diverso e la spartizione dei territori europei pure.
     
  13. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Non ho mica capito di cosa parli. :humm:
     
  14. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Volevo aggiungere che per la gioia del milanese l'IA ha annesso non si sa in quale maniera Firenze :p
     
  15. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Penso che sia per colpa dell'evento territorio imperiale illeggitimo lele ha detto che aveva sbagliato a premere il pulsante e l'ha consegnata all'imperatore:D(la polonia)
     
  16. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Intendeva dire probabilmente che se Francia e Spagna avessero optato per una politica colonialista non ce l'avrebbero fatta a sconfiggermi nella guerra, data la mia preponderanza land..
     
  17. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ah beh, io intendevo Spagna e Regno Unito. La Francia è tutt'altro che nazione navale.
     
  18. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Esattamente. Inoltre ti serve il livello sette della tecnologia navale se non sbaglio, quindi quando sblocchi la prima idea è improbabile che puoi selezionare quella del colonialismo.
     
  19. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Magari senza l'aiuto spagnolo la guerra sarebbe andata diversamente...
     
  20. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    La Francia senza Borgogna è land. La Francia con Borgogna accanto imho è naval, a meno che non voglia appunto avere secoli di guerre con la Borgogna..
     

Condividi questa Pagina