Salve, ho due pc con i quali vorrei fare una partita multigiocatore ad hoi2. Ho usato hamachi e internet solo che ora ho problemi di connessione. Volevo quindi collegarli tramite cavo ethernet (magari mettendoci per il mezzo il router) e giocare senza che usino la connessione. Non so se mi sono spiegato bene... qualcuno sa aiutarmi?
In pratica vorresti giocare in lan? Se sì c'è l' opzione apposita nel menù multigiocatore....io per giocare in lan ho un router a cui attacco 2 cavi: uno che parte dal pc di mio fratello e l' altro dal mio...così possiamo giocare in lan anche senza bisogno della connessione internet
Infatti è semplicissimo, basta premere su rete locale ! Mah, che stupido che sono... Ora però ho scoperto che non era un problema di connessione che faceva andare lento il gioco, ma il save che secondo me è danneggiato! Va a scatti, anche se metto giocatore singolo, è ingiocabile. Sono nel '37. Niente trucchi ovviamente. C'è un modo per riparare il file (qualora fosse danneggiato) o di alleggerirlo ? Insomma, era una partita splendida, della durata di 11 anni, non voglio perderla. Aiuto!:ador: