Multigiocatore via cavo.

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Bondye, 1 Settembre 2010.

1. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Salve, ho due pc con i quali vorrei fare una partita multigiocatore ad hoi2. Ho usato hamachi e internet solo che ora ho problemi di connessione. Volevo quindi collegarli tramite cavo ethernet (magari mettendoci per il mezzo il router) e giocare senza che usino la connessione. Non so se mi sono spiegato bene... qualcuno sa aiutarmi?

2. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    In pratica vorresti giocare in lan? Se sì c'è l' opzione apposita nel menù multigiocatore....io per giocare in lan ho un router a cui attacco 2 cavi: uno che parte dal pc di mio fratello e l' altro dal mio...così possiamo giocare in lan anche senza bisogno della connessione internet

3. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Infatti è semplicissimo, basta premere su rete locale ! Mah, che stupido che sono...
    Ora però ho scoperto che non era un problema di connessione che faceva andare lento il gioco, ma il save che secondo me è danneggiato! Va a scatti, anche se metto giocatore singolo, è ingiocabile. Sono nel '37. Niente trucchi ovviamente. C'è un modo per riparare il file (qualora fosse danneggiato) o di alleggerirlo ? Insomma, era una partita splendida, della durata di 11 anni, non voglio perderla. Aiuto!:ador:

4. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Ho sbagliato, sono nel '48 (che volge al termine) quindi quasi 13 anni di gioco.

Condividi questa Pagina