1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi HoI III Black Ice Last Version

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Crispino_91, 20 Settembre 2013.

  1. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Comunque prima avevo prenotato il giappone :)
     
  2. Crispino_91

    Crispino_91

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    5
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +0
    Non so se il checksum è uguale per tutti...io ho anche un pochino modificato i file per rendere la mod più "storica" possibile (nello specifico ho modificato le truppe italiane in Etiopia e i ministri italiani)
     
  3. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Non posso esserci ne il lunedì ne la domenica purtroppo :(
     
  4. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    giusto per sapere, hai mai fatto prima un multi?? Non possiamo giocare con checksum differente l'uno dall'altro!!

    @Purfa quando andrebbe bene per te?
    @Mauro92 ok giappone a te ma pero' non potresti esserci un po' prima e tirare fino a piu' tardi? le sessioni di solito sono di 3 ore circa (quindi dalle 21.00 alle 24.00) In due ore non si combina niente (perche' ci sono sempre molti tempi morti).
     
  5. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    fino alle 24 mi è impossibile, max forse alle 11.30 (qui c'è il coprifuoco :confused:)
     
  6. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Giovedi o venerdì sera @Magicbus e per due settimane da ora non ci potrò essere.
     
  7. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Cosa é rimasto? Comunque domenica e lune sono off-limits

    Edit: Dato che il Jap é già preso (MAGIC DOVEVI ASSAGGIARE LE MIE 12 CV MALEDETTO!) Prendo l'Ungheria. Chiedo solo la libertà di attaccare la Yugo con Italia e Germania per i miei core (ovviamente quando poppa l'evento del colpo Inglese).
     
    Ultima modifica: 18 Novembre 2013
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Nessuna nazione assegnata definitivamente, se si fa è meglio che le grosse sia assegnate a giocatori validi.
    E se partissimo dal 39/40/41 invece che dal 36, magari con la personalizzazione?
     
  9. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Se si potesse startare dal 38 con il CGM non sarebbe affatto una brutta idea.

    Mi oppongo a ogni mod extra.
     
  10. Crispino_91

    Crispino_91

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    5
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +0
    Veramente no...avevo modificato i file perché la mod è leggermente imprecisa, se volete ve li passo, poca roba.

    Regà,ma nell'altra partita c'avete giocato tranquillamente a partire dal '36, perché in questa no?
     
  11. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Perché la gente si é rotta le palle di giocare fino al 39 e prepararsi per 5 sessioni per poi annullare causa sparizione di qualcuno.
     
  12. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    giocare dal 39 é massacrante per i giocatori che devono attendere fino a fine 41 per fare qualcosa (la maggior parte dei multi saltano per questo motivo, nell'ultimo caso io anche ho smesso di giocare per sto motivo). Si puó partire dal 40 ma allora non si usa il black ice (senza il black ice si puó simulare dal 36 al 40 cosi ognuno si trova la nazione con l'esercito e le tech che preferisce e si combatte direttamente dalle prime sessioni)
     
  13. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    USA: agent
    Germania: bacca?
    Italia: Crsipino
    Francia: simoasd
    UK: magicbus
    URSS: ?
    Giappone: thedoc

    mauro92 che scegli? avendo limiti d'orario io penso sia meglio che giochi una nazione secondaria, cosi se devi staccare prima non comprometti il game di tutti gli altri (a meno che non si decida di giocare con sessioni da 2 ore dalle 9:30 alle 11:30 il che significa, visti i crash, ritardi, di giocare effettivamente si e no 1 ora e 30 per sessione).

    la serata sará il LUNEDí dalle 21 alle 24

    votate se preferite giocare con black ICE ( e quindi chi prende USA o URSS deve essere conscio che per almeno 5 o 6 sessioni dovrá solo essere uno spettatore perché dubito che arriveremo a metá 1941 in meno sessioni) o se preferite giocare con gioco vanilla con inizio al 1938 e i primi due anni simulati con la possibilitá per tutti di ridistribuire i punti IC e ricerca a loro piacimento (possibilitá offerta dalla espansione The Finest Hour e molto carina, non so se l'avete mai provata...).

    Ragazzi votate se volete giocare con MOD o senza e partiamo perché se andiamo avanti cosi tra due mesi ancora saremo qui a discutere.
     
  14. Crispino_91

    Crispino_91

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    5
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +0
    Io voto per la mod.
     
  15. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Anche io sono per il black ice.

    Ah purtroppo lunedì 2 dicembre non ci sarò.
     
  16. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    le nazioni minori non mi interessano; a questo punto non gioco nessuna nazione.. avendo limiti temporali non vorrei compromettere il divertimento degli altri
     
  17. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    simo ma l'urss non te la senti di farlo? lo abbiamo ancora scoperto... @TheDOC ci sei il lunedi sera?? prova a liberartelo!! Ci mancano ancora un giocatore per urss o francia e siamo con il giappone in standby fino a quando doc non conferma la presenza. @Mauro92 il problema é che con i multi di HOI3 ci sono sempre dei crash quindi bisogna interrompere, uscire tutti e ricaricare il save (procedimento che porta via tempo) quindi é importante immaginare di fare sessioni di almeno 3 ore o 2.30 min (poi considerate che partire dal 36 a velocitá 2 diventa lunga, si fa meno di un anno per sessione) Se riesci a poter guadagnare almeno mezz'ora (tipo dalle 21 alle 23.30/ 23.45) allora puoi prenderti tranquillamente una nazione principale. Anche alcune nazioni secondarie sono molto divertenti (tipo Ungheria o Romania). @Dixie tu ci sei?
     
  18. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    se parte a Dicembre (magari non la prima settimana) si, ci dovrei essere di lunedi lavoro permettendo

    e andrei volentieri in una Spagna/Romania/Ungheria ^_^

    versione ecc? io ho quello usato l'ultima volta ^^
     
  19. Crispino_91

    Crispino_91

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    5
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +0
    Beh,penso sia rimasta la stessa. Dovremo verificare che i nostri checksum corrispondano, io ho modificato qualche file correggendolo storicamente.
     
  20. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    L'URSS non me la sento di farla, è un fronte troppo esteso ed inoltre in single non l'ho nemmeno mai giocata.
     

Condividi questa Pagina