1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi Hearts of Iron III: Their Finest Hour + Black Ice Mk VII

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da ivaldi79, 5 Maggio 2013.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ebbene ho deciso di organizzare un multi ad HOI III + la famosa mod Black Ice ( ultima versione ) cercando cosi finalmente di confrontare giocatori contro giocatori ha questo gioco , si svolgerà una partita ha settimana ( orario da concordare una volta chiusi i buchi ) , non avendo un host potente ho pensato che e meglio avere solo 5 nazioni ( italia e germania - francia e inghilterra - russia ) anche per il fattore meno siamo e meno pacchi ci tirano perche qua per giocare la nazione neccessita di un giocatore , si il top sarebbe 7 nazioni anche con usa e jap ma secondo me e gia tanto se riusciamo a chiudere i 2 buchi xD , adesso metto un 2 punti e poi una bozza di regolamente che ho fatto e chi vuole partecipare scriva sotto.

    • la mod si installa sulla versione di hoi 3 completa di tutte le espansioni con la patch 4.02 CLEAN , la versione ufficiale del cecksum con la mod è HRKJ.
    • siamo gia 3 partecipanti , simoasd ( con la sua preferenza UK ) , metallica ( preferenza italia ) , e io ( con preferenza germania e simpatizzante francia :X ) quindi manca un russo e un eventuale francese .
    • il gioco parte dal 1936 .
    • si segue l'andamento SOLO l'andamento STORICO , quindi evitiamo italia che va con gli alleati o paesi gia annessi nel 38.
    • il gioco fino allo scoppio della guerra andra a velocita 2 max 3 senza stop se non per urgenze.
    • dopo lo scoppio della guerra andra a velocita 1 anche questo senza stop per mantenere abbastanza realismo e anche vedere come uno si sa gestire senza sto ,se uno ha neccessita si stoppa ( bagno , etc. .. )
    • un minimo di serieta quando si prende un impegno anche se è un gioco innuttile , se non avete tempo non iscrivetevi se invece siete dissocupati come il sottoscritto ....XD
    • aggiungo in oltre che durante il game non uscire per vedere l'ora e altre robe schiacciando il tasto windows perche prova crasha sicuri dopo 1 mese o 2
    credo di aver abbozzato tutto se ci sarànno altre cose le aggiungero ,quidni ribadisco RUSSIA e FRANCIA slot liberi, avanti giocatori esperti di hoi 3 fatevi avanti e misuratevi con la mia potenza... ho dimenticato un ultimo punto di prevenzione.
    • agent non è ammesso
     
  2. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Non sarebbe meglio mettere Giappone invece che Francia, tutto sommato non so quante possibilità abbia il giocatore francese di resistere contro Germania e Italia entrambe umane.

    Lo dico perchè mi sembra che in un altro multi fecero proprio così.
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ma se metto un jap , poi il giocatore uk sarebbe abbastanza isolato se non entrarre l'usa IA negli alleati , ma comunque si potrebbe pensare di mettere un jap in + arrivando a quota 6 ( sempre se si iscrive qualcuno :p )
     
  4. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Ah però il giocatore sopravvive come Francia libera, allora non c'è problema.
     
  5. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Orario e giorno?
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    dobbiamo ancora decirlo , prima reclutiamo quelli che ci mancano poi fissiamo la data , comunque sia sara come al solito alla seria verso le 9 credo...
     
  7. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    scusa ma chi ha detto che non c'e' l'host potente?? Io non vedo l'ora di farlo un multi con HOI3 e Black ICE! Se le iscrizioni sono aperte contatemi! PS senza giappone non ha senso, troppo facile per gli alleati.IO giocherei volentieri USA o russo. Ivaldi pure diablo potrebbe starci, e' un giocatore fenomenale di HOI3, se serve lo contatto.
     
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    bene , una buona notizia , con magic che hosta possiamo portare le nazioni ufficiali ha 6 + una bonus per un eventuale iscritto . faccio il resoconto delle nazioni quelle in rosso sono gia occupate , lo dico gia subito il giocatore massimo ma massimo massimo e 7 di piu non esiste.
    UK
    ITALIA
    GERMANIA
    RUSSIA
    GIAPPONE
    USA
    +(FRANCIA)

    bhe , magic tu e diablo postatemi le vostre scelte , sinceramente mi piacerebbe confrontarmi contro di te :)
     
  9. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ok di solito diablo gioca russia quindi io faccio USA
     
  10. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ok bene , manca solo un giocatore jap e possiamo decidere gli orari
     
  11. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Confermo la Russia.
     
  12. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Provo a buttarmi come jap. Ormai gli accordi per l'altro multy li ho presi, quindi penso di farcela.
     
  13. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    bene siamo al completo , ce ancora 1 posto aggiuntivo per chi vuole !!!! , io direi che possiamo incominciare a metterci d'accordo sull'orario , ha me sta bene piu o meno tutto verso la sera , direi dalle 9 alle 11.30 12.00 con anticipo di 10 minuti per caricare i save , dite le vostre sull'orario e dite le giornate in cui volete giocare
     
  14. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Per me la sera va bene, se cominciamo questa settimana dico subito che giovedì non ci sono, per il resto mi va bene qualsiasi giorno.
     
  15. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    ragazzi io ci sono solo la sera, a orari variabili, in sere variabili. Diciamo che gli orari, sono distribuiti uniformemente tra le 8 45 e le 23 45. I giorni sono molto più aleatori a dire il vero... ma magari posso trovare un sostituto che giochi quando non ci sono!!
     
  16. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Off-limits: Mercoledì, Giovedì e Venerdì sera, Sabato (tutto)

    Se riuscissimo a fare Martedì sarebbe ottimo.
     
  17. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Io non ho problemi a giocare Martedì..
     
  18. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ricapitolando restano lunedi - martedi - domenica liberi alla SERA . mancano ancora magic e diablo eppoi si puo gia fissare la prima :p
    edit : ok come no detto manca solo magic che se da l'ok per martedi si puo gia fissare la prima per la prossima settimana!!!!
     
  19. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Andamento storico non vuol dire che la guerra nel pacifico deve iniziare per forza nel 1941 e vs USA vero?
     
  20. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Per la guerra sino giapponese?

    Storicamente il Giappone non riuscì ad annettere la Cina ma direi che nella nostra partita l'annessione sarà praticamente sicura.

    Non dovendo più bloccare i rifornimenti anglo americani ai cinesi che passano nel pacifico il Giappone potrebbe non dichiarare guerra agli alleati e aiutare invece i tedeschi contro l'URSS.

    Come consideriamo questa condotta, storica o non storica?
     

Condividi questa Pagina