1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MTW2] Aiuto per Medieval II total war

Discussione in 'Total War' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 12 Settembre 2007.

  1. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Stamani ho comperato l'espansione,Medieval II Kingdoms,ho aperto l'installazione,quando doveva ancora cominciare ad installare mi ha aperto un altro paragrafo,mi diceva che sta installando una mod per aggiornare il vecchio Medieval II a tipo una versione 1.300.000(io a suo dire avevo la 1.000.000)ho accettato l'istallazione,ma a un certo punto si è bloccato,quindi ho riavviato il tutto,però stavolta non mi dava l'avviso che stava installando questa presunta mod,ed ora non riesco a mettere questo benedetto gioco perchè mi dice che questa versione non può supportare il mio vecchio medieval xke ha una versione 1.000.000
    Come diavolo posso fare?visto che non posso più nemmeno installarmi la mod 1.300.000.
    Grazie
    Leonardo.
     
  2. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Scusa ma tu avevi MTW2 senza nemmeno una patch? Stai usando per caso qualche mod? Kingdoms mi è arrivato poco fa per posta e lo sto installando ora, mi sta aggiornando dalla 1.02.001 alla 1.03.000 senza problemi (toccando ferro).
    Data che il tuo MTW2 non mi pare aggiornato vai in esplora risorse del dvd di Kingdoms e installa l'update2, credo che corrisponda alla seconda patch poi dovrebbe andare tutto bene se usi il gioco senza mod (io usomod ma con l'utility jsgme non danneggio l'installazione del gioco liscio).
     
  3. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Non ho mai usato nessuna mod o pacht per medieval,cmq ora faccio come hai detto tu e poi vedo.
    T ringrazio
    Leonardo.
     
  4. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Hai per caso la versione inglese o quella italiana?:confused:
     

Condividi questa Pagina