1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Movimento resoures via terra

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 4 Aprile 2023.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    443
    Ratings:
    +58
    Secondo la va vostra esperienza, sarebbe possibile muoverle, ovviamente catturando determinare basi, da Bangkok fino a Shangai via terra?
    E se si some, creando dei magazzini intermedi ad Hanoi, Canton e Amoy?

    Non ci avevo mai pensato a questa cosa e potrebbe fare risparmiare pericolosi cargo e il prezioso fuel
     
    Ultima modifica: 4 Aprile 2023
  2. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.389
    Ratings:
    +2.394

    Trovi sul sito Matrix ampie discussioni riguardo alla "Highway". Non puoi creare "magazzini" in WITPAE, il delicato equilibrio nelle rotte terrestri si influenza alternativamente.

    Raramente è possibile arrivare fino a Shangai in modo efficace, ma Haiphong o HK sono molto facili da ottenere. Io per comodità uso sempre Singapore, ma ho un ottimo setup ASW.
     

Condividi questa Pagina