1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mods

Discussione in 'Feedback' iniziata da abba, 19 Marzo 2006.

  1. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Scusatemi, avendo letto la recensione di Close Combat V credo che qualcosa andrebbe puntualizzato! Infatti, il gioco originale effettivamente non è un gran che neanche rispetto ai precedenti. Però grazie alla immensa comunità di moddisti che lo hanno supportato è diventato praticamente un'altra cosa.... :eek:
    Infatti in un altro post ho accennato al mod "Battle for Berlin" che ne esalta la tatticità degli scontri ravvicinati, con mappe adeguate e una eccezionale i.a.
    Credo che si dovrebbe tenere conto anche di questi aspetti per una corretta analisi del gioco. Che ne pensate? Forse si potrebbero fare delle "post recensioni" dedicate ai mod creati per il gioco, perchè grazie alle capacità degli appassionati, anche giochi mediocri diventano eccezionali!
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao,

    perchè non iniziare a sfruttare la possibilità che viene data a TUTTI gli utenti di scrivere una loro micro recensione per ogni gioco presente nel nostro archivio ? Era una feature su cui io contavo tantissimo, perchè avrebbe permesso di raccogliere in maniera ordinata diversi commenti sullo stesso gioco ma non è stata per nulla utilizzata dall'utenza.
    Sarebbe un inizio.
    Poi se mai si può anche parlare di implementare la recensione.

    Ciao :)
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Hai ragione, colgo l'invito e quanto prima mi darò da fare per Close Combat V :D
     

Condividi questa Pagina