1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modifiche Spagna e Grecia

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Browork, 10 Novembre 2009.

  1. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    Leggendo qua e là volevo modificare le dottrine di terra della spagna nazionalista, portandole sulla guerra di trincea: il problema è che nella cartelal di HoI2 non riesco a trovare il posto dove modificare per togliere le esistenti e mettere quelle :confused:
    dove devo modificare e guardare?

    poi un'altra cosa...ho notato che nell'edizione base con l'ultima espansione, grecia, bulgaria e romania Non hanno tech teams navali paradossalmente, pur essendo tutte con abbondanti sbocchi sul mare. Come faccio a crearli e dove potrei trovare un pò di immagini carine?

    grazie mille in anticipo delle risposte :approved:
     
  2. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    up... non lasciatemi solo :piango:

    so che il kaiserreich è un piano interessante, ma mi servirebbe saperlo ghgh sto cercando di modificare tutta la spagna con nuove immagini ecc, una mano in queste cosette iniziali sarebbe comoda...così come per la grecia le modifiche
     
  3. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    ri-upupup:cautious:
     
  4. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Dovresti sgaiattolare nei file a lungo...eh prova a vedere nella cartella "countries"
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    dimmi cosa ti serve fare e ti assisto passo passo :D
     
  6. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    beh essenzialmente volevo creare un pò di tech teams: spulciando il forum ho trovato come fare, per cui quello penso sia ormai il problema minore (teams navali per romania, bulgaria e grecia, di quest'ultima portare anche le industrie a 20)

    quello che mi piacerebbe più fare è cambiare un poco le dottrine di terra della spagna naz., che possiede quelle degli stati uniti e non la guerra di trincea (dove per altro sono specializzati tutti i suoi generali...)

    come devo fare?
     

Condividi questa Pagina