1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modifiche e campagne in corso

Discussione in 'Total War' iniziata da Mikhail Mengsk, 4 Giugno 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Domandina facile facile: se modifico un file (es: EDU.txt) le modifiche vengono introdotte nelle campagne in corso o no?
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    No:c'avevo provato quando volevo aumentare le carice senatorie,ma niente,ho dovuto riiniziare...
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ho scoperto che dipende dalle modifiche. Modifiche alle unità si possono mettere, ma altre cose penso di no. Credo le cose non portabili siano le modifiche alle province, ma non ne sono sicuro! Di sicuro modifiche alle statistiche e nuove unità aggiunte non danno noia. Probabilmente invece crasha se elimini qualche unità del gioco.
     
  4. Lan

    Lan

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    137
    Ratings:
    +0
    La butto lì; ma provare a trovare il file di salvataggio, spostarlo da un altra parte, modificare e poi reinserirlo potrebbe funzionare?:humm:
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Non creod funzioni: se crasha crasha perché non glòi corrispondoni i dati memorizzati nel save con quelli modificati, a meno di non editare il salvataggio (che non credo si possa) dovrebbe crashare lo stesso.
     

Condividi questa Pagina