Vorrei salvare la mia amata figlioletta. Vorrei togliere l'evento che l'ha uccisa(tanto ho caricato la partita prima) per evitare di dover far piangere l'anziano imperatore(66 anni) sulla tomba della sua dolce e amata figlia(46 anni). Ho cercato "heir died" ma non ho trovato niente!
quando muore un pg penso non ci sia nient'altro da fare che caricare la partita o togliergli gli status negativi sempre se si può
Ehm... Si parla di EU4 Io ti direi di continuare così che fa parte del gioco che gli eremdi muoiano, ma immagino che a te piaccia vincere facile quindi: O carichi un salvataggio precedente O usi questo trucco O modifichi il save cancellando l'evendo della morte (non so in pratica che cosa farti modificare però)
Si ma non è un'heir qualsiasi è un 4-6-3 quindi non un'heir che puoi tranquillamente buttare dalla finestra. A gli eredi morivano anche in castiglia, ma erano eredi inetti...questa è una bomba!
Ho risolto. Mi ha dato un'altro evento morte che era: o muore(50%) o perdi 10 prestigio (50%) mi è andata bene.
Quanto odio quell'evento. Mi ha addirittura portato a divenire parte secondaria di un'unione personale con la Francia. Fortuna che la Castiglia e l'Austria mi hanno appoggiato nella guerra di liberazione.