1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco modificare e creare tech

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da guelfo, 10 Marzo 2013.

  1. guelfo

    guelfo

    Registrato:
    1 Febbraio 2010
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +2
    c'è una guida per modificare o meglio creare nuove tech?
     
    • Useful Useful x 1
  2. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    È una cazzata.
    Vai su common/technologies, apri il file che ti serve, copi l'ultima riga
    "technology = { id = 72 average_year = 1880 military_tactics = 4 supply_limit = 3.20 land_morale = 4.0 infantry_fire = 2.75 cavalry_fire = 0.6 artillery_fire = 8.7 infantry_shock = 2 cavalry_shock = 4.5 artillery_shock = 1.2 }
    "
    E scrivi "id 73" l'anno che ti interessa Es. 1890 e gli effetti che vuoi, come un aumento del morale
     
  3. guelfo

    guelfo

    Registrato:
    1 Febbraio 2010
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +2
    mi sono spiegato male mi sa io dicevo per avere una nuova tech e relativo bottone nella schermata della tecnologia
     
  4. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Se ho ben capito, quello che chiedi tu è impossibile
     
  5. guelfo

    guelfo

    Registrato:
    1 Febbraio 2010
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +2
    non è possibile creare da 0 una nuova tecnologia per ad esempio poter attivare un nuovo gruppo di unità?
     
  6. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Ehm...qui si parla di HoI 3, non di EU III :p

    x guelfo
    Immagino che tu intenda creare nuove tech per avere nuove unità. C'è un vecchio post del buon Puzzola, comunque valido per farsi un idea di dove mettere le mani.
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?14828-Come-creare-una-nuova-unit%E0
     
  7. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Oddio scusate ma il nome dei forum "mod" è uguale, e per diverse volte ho controllato che non si trattasse di hoi
     
  8. guelfo

    guelfo

    Registrato:
    1 Febbraio 2010
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +2
    si ho visto il post di puzzola e mi è stato utilissimo per creare le unità ad un certo punto dice anche che metterà una guida per creare le tech ma non l'ho trovata. io cercavo proprio quella
     
  9. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Creare nuove tech non è molto differente dal punto di vista teorico, ma da quello pratico bisogna andare a modificare anche la parte grafica, per far apparire nuovi tasti nelle schermate (cosa che per creare solo nuove unità non serve). Non saprei aiutarti.
    Non riesci a utilizzare le tech già esistenti per i tuoi scopi? Tanto per avere un'idea, che tipo di nuove tecnologie vorresti creare e quali unità?
     
  10. guelfo

    guelfo

    Registrato:
    1 Febbraio 2010
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +2
    praticamente vorrei creare delle tech che permettono di "sbloccare" vari tipi di unità di ss granatieri, granatieri mec e pz granatieri piu altre tipo cannoni ferroviari e in genere unità solo tedesche x ora poi mi dedicherò alle altre nazioni.
    le unità le ho già create e non c'è problema solo che volevo dargli delle tech specifiche x attivarle poi x gli upgrades vanno bene quelle già esistenti
     
  11. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Se hai TFH è molto semplice, puoi creare unità specifiche per una nazione senza bisogno di tech apposite.
    Con ICE per SemperFi e BlackICE per FTM di unità particolari ne hai un sacco, fin troppe.
    Passando all'ultima versione o con un mod risolvi il tuo problema.
     

Condividi questa Pagina