1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

modifica risorse delle province

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da blitzkrieg, 17 Gennaio 2010.

  1. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sto iniziando una partita con l'urss e per complicarmi un pochino le cose vorrei ridurre l apporto di risorse in alcune province come baku, e allo stesso tempo diminuire i PI in altre.
    Ho provato a usare l'editor provinces, tuttavia dopo aver modificato i valori che mi interessano schiacciando su Save mi esce la seguente icona :"Cannot create file./config/world_names.csv"
    Dove sbaglio? grazie in anticipo!
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    l'editor rovina il gioco, non va fatto attraverso editor, nessuna modifica.
    Ti consiglio di leggerti i manuali presenti in questa stessa sezione, e in caso tu non riesca afare ancora niente chiedi pure ^^ probabilmente ti risponderò io se non lo farà nessuno prima.
     
  3. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Grazie della risposta Nohant, ho provato a guardare le guide, ma tra ignoranza informatica e ignoranza nella lingua inglese il compito è piuttosto arduo!:wall:
    Se credi che la cosa non sia troppo difficile da fare e che un niubbo come me possa riuscirci allora mi faresti un gran favore nello spiegarmi dove andare e quali valori toccare :)
    Grazie ancora!
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    allora, primo nessuno è mai niubbo, si impara..anche distruggendo. Come credi che io sia partito? :D hoi2 l'ho installato 45 volte XD

    ora ci faccio quel che voglio. Mi puoi dire esattamente cosa vuoi cambiare e come?
     
  5. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    voglio diminuire la produzione di petrolio nella provincia di baku e abbassare un pò la PI in città come leningrado, mosca, stalingrado :)
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Nel file di salvataggio dovrebbero esserci i valori di tutte le province, editando con un editor di testo potresti agire da lì.
     
  7. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    hoi2 /db /province.
    è un file excel, Sulla destra vedrai dei valori.. sono Ic...e risorse.

    Per sapere che regioni stai modificando, fai in game
    f12
    showid.


    L'id della provincia che selezioni è il numero che vedi in quel file.
     

Condividi questa Pagina