1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

modern day scenario 2 dichiarare guerra

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da runfox, 14 Settembre 2009.

  1. runfox

    runfox

    Registrato:
    11 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    ciao ragazzi forse è la sezione sbagliata e mi scuso anticipatamente ho 2 domande da porre in merito al mod .
    vorrei dichiarare guerra a 2 stati fra cui MALTA E LYBIA ... :D voglio loro ...!!
    la mia situazione e che ho 10 spie in entrambi gli stati ...ma non sono in grado di dichiarare guerra non so come fare ( COSA SERVONE? ) ... li voglio ME NE FREGO dei pacifisti !!!
    attualmente l'orientamento politico dell'italia è su interventismo estremo e manca un ultimo scatto per essere guerrafondai ... ma pare che nemmeno questo serva

    cosa devo fare insomma ?!

    la situazione mondiale è che la germania ha conquistato quasi per intero la ruassia mentre io fermo con la mia sola italia a produrre e basta per non si sa come fruttare ( sono arrivato quasi al massimo della ricerca non so piu nemmeno cosa ricercare ... insomma non mi rimane che ... allargare :D

    un ultimissima domanda...cosa puo accadere se l'ascio l'unione europe per diventare uno stato autoritario ?


    grazie in anticipo
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non essere diplomatico, non avere trattati attivi con loro ( passaggio truppe...x esempio )

    cioè tu con l'italia vuoi quei territori inutili nell'mds2? o_ò
     
  3. runfox

    runfox

    Registrato:
    11 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    hehe è solo una questione di principio :D poi proseguiro con l'europa dell'est .
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    come tu vuoi :D
     
  5. runfox

    runfox

    Registrato:
    11 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    niente ci sto provando non ho alcun rapporto con malta e libia o ripristianato di nuvo il massimo di 10 spie ... ho provato ad usciere dall'UE ma le opzioni dichiara guerra è ancora oscurata !!!
    altri suggerimentI ?

    ho provato le campgne di diffamazione ma falliscono tutte ... no mi rimane ch ele cheat!!!
    qualcuno sa qual'è in modern day scenario 2 ?
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Purtroppo essendo uno stato democratico e non particolarmente interventista non puoi dichiarare guerra a meno che il Paese bersaglio non ha una alta belligeranza.Di conseguenza resti al palo.L'unico modo è spostare le barrette verso autoritario e interventista tramite la cheat "freedom" , da scrivere nella console, attivabile tramite il tasto F12.Altrimenti armati di pazienza e spostale un po' alla volta.
     
  7. runfox

    runfox

    Registrato:
    11 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    ci sono riuscito ... :D finalmente tanto ho fatto con le campagne di diffamazione che il loro livello si è alzato a 2 tanto quanto basta per dichiarare guerra aperta e con il supporto UE ... la guerra è stata davvero un blitzkrieg !!! :D
    ora ho lybia... con tutto il paicere di prendere a calci nel popo...gheddafi...e malta per le questioni internazionali...alle volte basta poco per essere felici !!!!!
     

Condividi questa Pagina