1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modding] Crisi lampo

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Felipe, 5 Maggio 2014.

  1. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Come mai [nel Pop Demand Mod] quando scoppiano crisi a mio favore, una volta scoppiata la guerra, scatta subito una pace bianca?
    Io capeggio la crisi, non dovrebbe scattare la bianca se non per mia volontà, eppure succede. Inizialmente pensavo che fosse perché avevo una tregua con la nazione avversa, ma poi è successo anche fuori da queste ipotesi.
    Qual è la causa di questa pace non voluta? Se si combatte per la liberazione di uno stato in genere non ci sono problemi (lo stesso problema si verificò per la liberazione dell'india!!), ma se una regione deve passare a me scatta la bianca al 100%
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2014
  2. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Mi pare che in un multy era successa una cosa simile.... Ricordo male @Cantastorie ?
     
  3. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Che io ricordi no... anche perchè il nostro multi era senza Pop Demand, e nel multy attuale non gioco.
    In singleplayer non ho mai notato nulla di simile per quel che ricordo.
     
  4. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Quoto Canta. o_O
     
  5. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Allora ricordavo proprio male.
    Le paci scattano come se io avessi proposto o accettato la bianca, il che risulta davvero fastidioso, specialmente se sono stato io a fomentare la crisi. Non riesco a capirne la causa
     
  6. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    forse nessuna grande potenza ha appoggiato l'altra nazione.
     
  7. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    L'altra nazione è già di per se una grande potenza, non credo che abbia bisogno di ulteriori appoggi.
    Esempio: compare la crisi per lindipendenza indiana. Io, con la Germania, appoggio gli indiani. Tutti si schierano con me eccetto l'austria che si schiera con gli inglesi. Gli inglesi non cedono e scoppia la guerra. Passano due giorni e mi spunta: UK ha accettato la tua offerta di pace. Pace bianca.
    Ma chi gliel'ha chiesta?!? Inoltre così mi ritrovo con una fastidiosa tregua :/
     
  8. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Mi è capitato anche a me! :/
     
  9. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.124
    Ratings:
    +209
    Non è che nella guerra non sei tu il Warleader e chi lo è non vuole (o non ha le possibilità per) entrare in guerra, e quindi spara la bianca a priori?
     
  10. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    No :/
     

Condividi questa Pagina