1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod Ultimate, score over 100, dalla crisi alla grande guerra

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da LetsTryToSurvive, 31 Marzo 2016.

  1. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Ho questo problema ho cominciato a giocare con l'Ungheria, una simpatica nazione con un sacco di cores, quindi all'inizio non mi prendo neanche infamia, cmq detto cio, diventato una grande potenza dopo aver annesso l'Austria che aveva puntato alla Slovenia mia alleata, quasi preso tutti i cores, sono scoppiate molte crisi dal 2000 e qualcosa, fino a che non scoppia l'ultima. I tedeschi infami pronti a tutti pur di prendersi l'Austria, mi si oppongono, i russi mi sostengono invece gli Inglesi i tedeschi infine i francesi dalla mia parte. Scoppia la crisi che si trasforma in grande guerra, aumentano con potenze secondarie e nazioni civilizzate, non ho ancora capito bene il sistema delle guerre in questa mod, cmq detto questo, la Spagna e la nuova Cecoslovakia sostengo i nemici, la Bosnia, sotto la mia sfera e i polacchi, miei alleati. Qui sorge un grosso problema essendo una crisi, che si trasforma in grande guerra consente di negoziare solo col leader, pero il war score è maggiore a 100, come in una normale great war, la nazione sconfitta esce, qui con la base di crisi non posso fare niente ? Dovrò solo accettare ciò che entra nel war score? E' una grande guerra insomma , ad esempio la Germania durante la ww2 cosi come il Giappone sono stati quasi smantellati (modo di dire), pero caspita...
     

Condividi questa Pagina