Ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile creare un mod(ovviamente non a fini di lucro) basato su RO. Se sì volevo chiedervi se vi piacerebbe crearne uno, magari targato NWI.
Bhè ti servono programmi e programmi... se non sbaglio c'è l'editor che ti permette di creare nuovi scenari, ma come dicevo prima hai bisogno di programmi come MilkShape 3D per creare nuovi modelli di : edifici,persone ed altre cose... e non è per niente facile, non ci impieghi mica una settimana XD chi testa tutto? chi pensa ai bug grafici e altre cose?
E' un super lavorone. Se parli bene l'inglese (e magari un po' di polacco ) puoi provare a contattare i vari team di sviluppo dei mod per collaborare alle loro attività. ^__^
Catilinaarlo un pò l'inglese(non tanto bene) ma il polacco no XD NO la mia era più che altro una domanda a cosa era necessario.
Andy, ti serve l'editor ( per creare mappe) che trovi nella cartella del gioco, e altri programmi per creare nuovi modelli 3D.. uno te l'ho elencato, ma è assai complicato come qualsiasi altro programma di programmazione. http://chumbalum.swissquake.ch/
ma guardate che "This is Sparta" non è la sola mappa per le baionette XD mi ricordo che c'enera un altra piena di tunnel che facevamo sempre con Long Tom,Lenfil e Lord Attilio.