1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MOD per MAC osx

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da jackM, 28 Giugno 2013.

  1. jackM

    jackM

    Registrato:
    28 Giugno 2013
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti, ho EU3 In Nomine per MAC... solo da poco ho scopaerto il mondo delle MOD e sul web ormai sono introvabili (link scaduti).
    Qualcuno di voi puo caricare una MOD che soprattutto migliori la mappa e il numero di province? ho letto molto di Magna Mundi, esiste per MAC? Grazie. ;)
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    guarda io ho mac, ho provato a fare andare il magna mundi in tutti i modi ma non ci sono mai riuscito

    sul topic ufficiale dei mod li trovi tutti, cerca e magari sarai fortunato

    P.S. io uso l'HandDrawn Map, un mod grafico che modifica lo stile grafico della mappa e le bandiere

    P.P.S. il sito del Magna Mundi non è più online quindi si trovino più le versioni vecchie
     
  3. jackM

    jackM

    Registrato:
    28 Giugno 2013
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    grazie, si quella pagina l'ho già vista e la maggior parte dei link sono fritti e comunque per Mac c'è poco o nulla.
    Quella mod che citi tu è in effetti l'unica che ho trovato ma non modifica nè le province ne le bandiere ma solo la grafica...
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    cmq guarda a livello teorico i mod dovrebbero essere più o meno uguali per mac o win... quindi se trovi mod per windows senza l'eseguibile di istallazione (cioè con i file da mettere manualmente nella cartella mod) potresti provare lo stesso...

    le bandiere le avevo prese qua
     
  5. jackM

    jackM

    Registrato:
    28 Giugno 2013
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    grazie mille, bellissime quelle bandiere!

    comunque se qualcuno ha qualche MOD che aumenta il numero di province e stati mi scriva ;)
     
  6. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    il markenos mod aumenta le province (sopratutto quelle colonizabili togliendo la terra ignota), toglie la time line e aggiunge idee nazionali alle nazioni più importanti ed è in italiano ma non so se c'è per mac
     
  7. jackM

    jackM

    Registrato:
    28 Giugno 2013
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    sai dove posso scaricarlo?
     
  8. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74

    bella domanda :D
    ho provato a cercarlo in giro ma niente, forse non esiste neanche la versione per in nomine
    comunqe ti consiglio di metterti l'anima in pace e aspettare l'uscita di eu4 che uscira a breve
     

Condividi questa Pagina