1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod non storici

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da von Kleist, 10 Maggio 2008.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    sapete dirmi se ci sono mod non storici per eu3, nel senso che non aggiungono eventi storici ma aumentano solo il gameplay rendendolo più realistico??

    potrà sembrarvi strana questa mia domanda, ma in contro tendenza a molti di voi una delle cose che mi piacciono di più di eu3 è la mancanza di eventi storici, non so spiegarmi il perchè... pensavo di modificare un mod com il magna mundi, che mi sembra il migliore in circolazione, per questa mia personale esigenza, però se sapete che ne esiste uno migliore mi risparmiereste un sacco di lavoro :approved:

    grazie in anticipo
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Levare gli eventi al magna mundi non ha senso, è il mod che più di tutti è progettato per essere storico e basa quasi tutto sugli eventi... prova ad andare sul forum paradox nella sezione user mods di eu3, è pieno di mod e probabilmente troverai quello più adatto alle tue esigenze :approved: ne avevo visto anche uno che rivoluzionava del tutto la campagna cambiando la mappa e dando a ogni fazione una sola provincia, mi pare si chiamasse civilization universalis
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    ok proverò a vedere... sperando che qualcuno ci abbia pensato ad una cosa del genere... grazie lo stesso :approved:
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    la stessa cosa che io provavo un po per gli eventi hoi2, però alla fine ho ceduto :D
     
  5. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    si ma eu3 funziona abbastanza bene anche senza eventi storici (credo di essere l'unico che la pensa così :cautious::cautious:)

    beh a prima vista ho visto che il modding non è molto difficile anche se il motore è cambiato e ci sono alcune cose che mi sembrano completamente senza senso... se ho tempo e voglia penso che mi metterò a fare qualcosa visto che non ci sono mod che modificano solo gli eventi casuali o i parametri generali come le idee nazionali e le cose del genere...
     

Condividi questa Pagina