1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod misteriosa e stranissima

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da andry2806, 25 Dicembre 2013.

  1. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    stavo guardando video a caso su YouTube quando ho trovato...questo!!!


    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

    ma che roba è??????? Non ne ho mai sentito parlare!!! Impero Romano, gran Bretagna che diventa Impero celtico con un impero coloniale superiore a quello vero britannico, Russia non comunista, Turchia che si estende in una linea dal caspio alla Manciuria...o_O
    qualcuno sa cos'è?
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Penso che sia una partita presa da una serie di porting del salvataggio da un gioco all'altro della paradox... tipo Crusader kings-Europa universalis-Victoria-HOI.
     
  3. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    è probabile...però non sapevo che si potesse convertire una partita di eu3 a hoi3, anche passando da Victoria 2, interessante...
     
  4. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    cmq c'é qualcosa di ucronico...qualcosa che non può essere fatto su eu3...i turchi effettivamente abitavano l'area vista in questa partita, ma poi emigrarono e si stanziarono in Anatolia. Il fatto che non mi convince é che è successo prima di gengis khan, in un tempo PRIMA di quello giocabile in eu3...
     
  5. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    ok, ho trovato la serie dell'impero bretone su eu3, poi quella dell'unione celtica su Victoria 2 sullo stesso canale, quindi era una serie di conversioni eu3-Victoria 2-hoi3. Solo non mi torna ancora la Turchia...
     
  6. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    mi sono accorto ora che ha usato anche ck2, non me n'ero accorto perchè aveva usato l'irlanda al posto dell'inghilterra. Quindi tutto torna, anche la Turchia. ha cominciato una partita su ck2, l'ha continuata su eu3 e poi victoria 2 e l'ha finita su hoi3.
     

Condividi questa Pagina