Mod di gioco MOD HPP 2.0 - lo sto testando. Qualcuno lo usa?

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da albertismo, 26 Settembre 2011.

1. albertismo

albertismo

Ratings:
    +247
    Ciao,

per curiosità ho scaricato ed installato il MOD Historical Plausibility Project 2.0 su semper Fi. A prima vista l'albero delle tecnologie è molto più semplice rispetto ad Iron Cross, così come altri aspetti (anche se vi sono alcune idee molto interessanti, per esempio lo "status" della nazione: si può essere regional power, great power etc a seconda della PI e del numero di divisioni. Al crescere dello status aumenta la leadership).

Il mod dovrebbe puntare tutto su una AI migliorata e più aggressiva. Beh, ho iniziato una partita con l'Italia nel '36 difficoltà Hard; nel 37 la Germania ha dichiarato guerra all'Austria ed a me! ero in pieno programma di espansione industriale e mi hanno asfaltato :eek:là:...

in sostanza ho scoperto che, NON avendo firmato il trattato anti comintern, garantivo l'indipendenza dell'Austria! non ci avevo fatto caso, ma avevo il tasto scelta di firmare il trattato attivo... in più non ero intervenuto nella guerra civile spagnola.

Condividi questa Pagina