1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod consigliati

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Invernomuto, 18 Dicembre 2012.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ok, io sono rimasto folgorato da questo mod per CMBN:
    http://cmmods.greenasjade.net/mods/4787?view_type=preview
    Forse un po' troppo "sporco" ma io lo trovo veramente d'effetto.
    Ne approfitto per chiedere a tutti voi che mod avete installato per CMBN e per CMFI.
    Facciamo un elenco degli "indispensabili" con la relativa versione e link?
    Se la discussione diventa abbastanza interessante potremmo metterla in rilievo.
    Ciao.
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Per me i mod di Aris, specie quelli per CMFI visto il diverso clima, sono troppo sporchi, ho quindi iniziato a sovrapporre ai file originali i suoi impostando un livello di trasparenza del 30% (35-40 per i cingoli), fondendo poi assieme i due livelli e salvando, visto il poco tempo a disposizione finora ne ho fatto solo alcuni (Tiger, Pz IIIN, Shermans e Stuart) per CMFI, forse per CMBN userò una minor trasparenza...
    Io uso l'interfaccia di JUJU e alcuni effetti di Aris, i suoi terreni mi sembrano un pò troppo desaturati, e attendo di capire quali sono validi per la 2.0
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Per la JUJU Ui ho visto che è uscita la 2.0 (in due versioni).
    I terreni anche a me sembrano troppo desaturati. I tuoi mod al solito sono eccellenti, ma non mi dispiace l'effetto sporco di Aris (non c'entra molto ma rende i mezzi veramente kattivi).

    Ciao
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Cambia lo sfondo, io uso la tweaked, la general è tipo legno e non mi piace granchè
     

Condividi questa Pagina