Mod di gioco [MOD] Come riordinare i mod?

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da vota dc, 1 Maggio 2010.

1. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Dunque bisogna creare il file .mod e metterci le directory.
    Alcune operazioni sono molto più difficili: operazioni come rimettere le rivendicazioni territoriali di Hoi 2 (Nord Irlanda,Gibilterra,El Salvador) invece di aggiungere le province rivendicate nei file della nazione tocca cambiare provincia per provincia.
    Ok,si sta 10 volte di più. Provo a copiare la directory history con la sua sottocartella provinces e mi metto a cambiare i file provincia uno per uno. Poi faccio partire il gioco e....sopresa le nazioni non esistono.
    Mi metto ad investigare e scopro che le sottocartelle messe dal gioco sotto provinces (africa,asia,france eccetera) non le conta: per far funzionare le modifiche devo mettere tutti i file provincia modificati sotto la cartella provinces, senza nessuna sottocartella che mi faccia da tramite. In pratica come se non fosse già abbastanza disordinato il sistema attuale devo gestire 10000 file in un'unica cartella perchè quello di dare le rivendicazioni è una prova giusto per vedere se si poteva moddare: il mio obiettivo è un mod che non c'entra un tubo con la ww2 fatto con stati nuovi.
    Anche la grafica è più difficile da moddare....avevo già pronti i bitmap per le bandiere dal vecchio mod, ma tga pur essendo identico finge di essere diverso giusto per attaccare briga e farmi perdere tempo.

Condividi questa Pagina