1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mod audio

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da simone6571, 8 Luglio 2011.

  1. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    ragazzi hanno rilasciato una mod per i sounds dei veicoli ma non so' dove metterla precisamente, sapete in quale folder devo mettere questo file brz.?
    grassie simo
     
  2. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Di solito in una cartella "data" o qualcosa del genere è consigliato creare una sottocartella "z" (solo per essere certi che in ordine alfabetico i mods siano gli ultimi) e buttare tutti i .brz dei mods lì.

    Ciao.
     
  3. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    grassie....funziona.
    E' meglio dei sounds originali, per lo meno non sono tutti uguali, ciauz
     
  4. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Prego;
    Se ti interessa, esistono alcuni buoni mods che desaturano un pò la grafica degli scenari, rendendola meno "cartoonesca".

    Saluti!
     
  5. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    il croma non mi disturba grazie, piu che altro vorrei una mod che mi dica le caratteristiche del mezzo blindato/carro...nei cm di prima ti dicevano pure se il carro aveva il giroscopio figuriamoci....hanno fatto un bel salto indietro secondo me, come al solito viva la grafica a discapito del realismo e qualita' del gameplay.
    ciauz
     
  6. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Come realismo non penso siano andati indietro, forse come interfaccia si.
    Mi pare esista qualche mod che da qualche info sulle corazzature (tipo CM1), ma non ne sono certo; prova sul forum Battlefront.

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina