1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod 1.13: "tons of guns"

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da FdV77, 7 Settembre 2010.

  1. FdV77

    FdV77

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    21
    Località:
    Legnàn, terra d'Insubria... momentaneamente in tra
    Ratings:
    +0
    Quelli che di voi giocano o hanno giocato alla 1.13 hanno mai provato a selezionare questa opzione? Benefici? Lo chiedo perchè, a parte la bavetta alla bocca nel vedere quanto ben di odino mette a disposizione Bobby Ray's, la mia sensazione è che dopo poco ci si perda tra una marea di armi spesso simili tra loro... che mi dite? Pareri? Mi sa tanto che riparto e regolo la tacchetta un pelino più in basso, non è che sia bellissimo finire un quadrante e trovare 37 tipi differenti di armi ed ammo o_O
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    puoi farti una bella collezione :asd:

    Comunque si, c'è di tutto di più con tons of guns
     
  3. FdV77

    FdV77

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    21
    Località:
    Legnàn, terra d'Insubria... momentaneamente in tra
    Ratings:
    +0
    :D

    Ok, ma a parte quello, dopo 20 minuti mi va insieme la vista e non ci capisco più nulla... mi sa che riparto togliendo quell'opzione, a favore di quella subito precedente: alla fine a che serve a vere 4 tipi differenti di visore notturno, tanto per fare un esempio, oppure i kit di trasformazione delle armi che più li guardo e più non capisco come diavolo si usano? Boh.

    P.S. è un gran piacere vedere qualcuno che risponde alle mie elucubrazioni :p posso contare su di te anche in caso di dubbi futuri? Dai... dai... dai... :D
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Se mi ricordo bene i visori era diversi come intensità della visione, alcuni di più altri di meno.

    Io è un bel po' che non lo riprendo, non so a che versione siano arrivati nella 1.13... Ma fai le tue domande, qualcuno ti rispondera ;)
     

Condividi questa Pagina