1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Magna Mundi [MMP] Grandezza esercito

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 26 Marzo 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Quello che mi chiedo è come gestite il vostro esercito in MMP...?qui appena ho un migliaio di uomini mi scattano malus (standing army) che aumentano progressivamente costo di mantenimento e riducono il morale... perchè dicono che ho un esercito troppo grande :humm: idem per la cavalleria...non capisco da cosa dipenda.. succede anche se sono una grande potenza! La cosa mi pare un po assurda anche perchè capite bene che dopo aver conquistato i 3/4 dell'italia, grecia e qualche appezzamento in america centrale non posso limitarmi a 6.000 uomini e 2.000 cavalieri.. non basterebbero nemmeno come forza di "polizia" contro i vari ribelli.. mi sfugge qualcosa tipo sliders?o altro..?sul manuale non dice nulla... gli ottonani hanno quasi 100.000 uomini nel 1550 e milano che è rimasta solo con milano.. ha 9.000 fanti e 3.000 cavalieri...

    Ah... a breve uscira MMP2 :D
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    aiuterebbe sapere quali idee hai adottato... :)
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Allora... con l'MMP venezia parte di base con spionaggio, commercio nazionale, e altra idea sul commercio. Ma non penso che significhino qualcosa perchè con la Baviera ne avevo una sul reclutamento nazionale ma ma vi era lo stesso problema...
    La versione di MMP è la 1.403
     

Condividi questa Pagina