1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Magna Mundi [MMP] Bisanzio

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 17 Luglio 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Qualcuno è riuscito a sopravvivere con bisanzio nel MMP..?nell'ultima partita con lubecca spuplciando le statistiche ho notato che gli ottomani avevano qualcosa come 120.000 uomini in arme :eek: ridotti a 30.000 finito un conflitto... :cautious:
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io si (anche se tra mille difficoltà) ho anche riconquistato Grecia e Anatolia ottomana e forse un giorno potrò arrivare a Roma.
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Intendevo con il MMP :D con il vanilla è una passeggiata...
     
  4. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    OPS :cautious:
    non avevo capito però l'unica partita col MMP l'ho fatta con uno stato simile :
    Granada e devo dirti che tenerla in vita è stato difficilissimo ma alla fine sono riuscito a conquistare ai portoghesi madeira così non mi cagav*** neanche :D
     
  5. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Forse ho trovato un modo per suonarle ai turchi :D è stata proprio dura..l'immagine sottostante si riferisce alla "terza crociata" contro gli ottomani... la seconda è stata assai fortunata visto che si era unito contro i turchi un impero orientale che mi garantiva l'indipendenza :cautious: e che ha messo sul campo 60.000 uomini :D io a quel tempo avevo 3.000 cavalieri e 5.000 fanti :facepalm:

    Importantissima è la marina per tagliare in due le forze nemiche (se hai navi nello stretto non passano) in modo da batterle separatamente...solo che è più facile a dirsi che a farsi con un nemico che ha 30 galee..


    [​IMG]
     
  6. Ulysses

    Ulysses

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +0
    Io con la 1.2 :D ci avevo fatto pure un aar caduto in rovina poi abbandonato a questo punto :asd:

    [​IMG] [​IMG]
     

Condividi questa Pagina