1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Missioni Aeree e Navali nel Compedium

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Feld. Ricuss, 13 Gennaio 2009.

  1. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Ho scaricato da poco quest'ottimo mod, difatti colgo l'occasione per fare i complimenti a Luxor, e ho notato che sono state apportate delle modifiche nella sezione aerea.

    Ho visto che le unità massime comandabili sono state limitate al maresciallo dell'aria che ora può comandarne 6 invece di 24, ma vorrei sapere se sono state apportate modifiche anche al modo in cui si svolgono gli scontri aerei e in che modo è stata ricalibrata l'efficacia delle differenti missioni aeree...facendo un esempio prendiamo in considerazione la famosa missione di attacco a terra...nel vanilla mettendo insieme un congruo numero di divisioni aeree si poteva letteralmente polverizzare le divisioni...ora che il numero massimo possibile di divisioni aeree prima di incappare nel sovraffollamento del comandante è stato ridotto è stata apportata una modifica nell'efficacia di questa missione o è rimasto invariato per limitare l'effetto polverizzatore ad esempio dei CAS?

    Mentre quali sono, se ci sono stati, i cambiamenti nel combattimento marittimo?
    E' tutto pressocchè uguale al vanilla o è stata cambiata l'efficacia di alcune navi...come ad esempio i sommergibili che ora hanno 4% di org. e contano il loro vantaggio sull'effetto sorpresa, e le modifiche...anche qui se ci sono state, alle missioni possibili?

    Forse sono lunghette come risposte ma nel forum non ho trovato risposte esaurienti e vorrei sapere in che modo mi cambia l'esperienza :shy:

    Rifaccio i complimenti a Luxor anche per i cambiamenti alle unità di terra...sezione della quale ho potuto provarne le modifiche!
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
  3. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina