1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Missing In Action

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Gresbeck, 16 Gennaio 2008.

  1. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Torno con tutti voi sul torneo TOAW, perchè la situazione comincia a sfuggirmi. Segnalo in particolare i tre seguenti casi:
    1) Sker. E' mio avversario nello scenario Kharkov. Gli ho spedito il quarto turno introno al 20 dicembre dicendogli che durante il periodo natalizio sarei stato assente. Mi aveva detto che avrebbe cercato di rispondermi prima delle vacanze. Non ho ricevuto sue mail nè prima, nè durante, nè dopo le vacanze. Gli ho mandato una nuova mail circa una settimana fa. Non ho visto risposte. Qualcuno ha notizie?
    2) Hinryu. Mi aveva contattato per lo scenario Chosin in ottobre. Gli avevo chiesto di attendere, perchè avevo alcune scadenze lavorative, ero intensamente impegnato nello scenario di Tobruk, e non avevo francamente volgia di concentrarmi su un nuovo scenario. Ammetto di avere atteso un po' più del previsto, anche perchè nel frattempo sembrava avviato Kharkov. Ora comunque avevo pensato di iniziare Chosin, ho contattato Hinryu con una PM, ma non ho visto risposte. Qualcuno ha notizie?
    3) Alias. Non è mio avversario nel torneo, ma avevo in corso con lui alcune partite ad altri giochi. Mi aveva scritto di avere problemi informatici e di pazientare un po' per nuove mosse. Sono però ormai più di due mesi che non lo sento, nè lo vedo sul forum, che pure prima frequentava intensamente. Ho scritto anche a lui, ma non ho visto risposte. Dubito molto che stia giocando nel torneo di TOAW. Qualcuno ha notizie?
    In questo momento sono quindi completamente fermo sul fronte TOAW. Approfitto per dire a Clemenza (mio ultimo avversario) che se ritiene può mandarmi il suo primo turno di Fulda. Mi chiedo più in generale se in questa situazione non sia opportuno che tutti dicano se sono attivi nel torneo. Anche la tiratina di orecchie di JMass non ha avuto molte risposte. Non vorrei che a poco a poco ci stessimo fermando tutti.
     
  2. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Io ho dato la mia piena disponibilità ed ho contattato i miei ultimi avversari ricevendo risposte affermative (però avrei dovuto pazientare un pò) ma, nonostante tutto sono fermo ormai da ottobre.
    Aspettarli sotto casa col fucile mi pare eccessivo ma, se va avanti così, mi sa che dovrò dare forfait a mia volta per esigenze mie (contavo di chiudere sotto natale).
    Non vorrei essere polemico ne tantomeno tirare in ballo chi si è comunque impegnato e magari ha - giustamente - dovuto far fronte a casini suoi personali, ci mancherebbe, ma l'impressione è che il torneo sia andato volutamente a ramengo...
    Provocatori interssati?
     
  3. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non lo sento da novembre, avevamo iniziato Stalingrad to Kharkov, poi mi ha avvisato di problemi al pc e non si è più fatto vivo.

    Torno sull'argomento partecipazione al torneo: chi ha aderito l'ha fatto di sua iniziativa, se ora per un motivo o l'altro ritiene di non poter più partecipare sono fatti suoi (anche se a seconda delle motivazioni potrebbe aver dimostrato se non altro della superficialità) però come minimo dovrebbe, se non scusarsi, almeno avvisare.
    :rolleyes:
     
  4. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Va bene, forse la situazione è meno drammatica di quanto credevo. Proprio ieri sera mi ha scritto Sker, che mi dice di avere cambiato abbonamento internet e di non essere stato in linea per un po', spero quindi di riprendere Kharkov a breve. Se mi dici che Hinryu è attivo, preparo per il fine settimana il primo turno di Chosin e lo invio, scusandomi con lui per il ritardo.
    Ho l'impressione che invece Alias sia disperso. Strano perchè sembrava ben motivato e pieno di iniziative, con buoni risultati anche nel torneo, ma le vicende della vita sono imprevedibili.
    Ehi Gatto, non lasciarci, ogni volta che sono di cattivo umore ripenso al tuo AAR su Tobruk e mi risollevo il morale.
     
  5. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    avevo cominciato chosin con redoctober e poi e' sparito recentemente...:humm::humm:
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Redoctober mi ha scritto il 4 dicembre lamentando problemi con la tesi, poi non l'ho più sentito.
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Oh, io ci sono eh, le mie partite con CK e Clemenza sono in corso
     
  8. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ti fischiavano le orecchie, per caso? :D

    Non dovrebbero essere in sardo? :humm:

    :D :D :D battuttaccia?
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Veramente mi fischiano sempre quando capito sui forum di TOAW :cautious:

    Comunque ho intenzione di iniziare tutte le partite e di portarle avanti in contemporanea, dev'essere colpa della partita che sto giocando in treno, Okinawa, troppo epica!!


    No comment... Non so chi sia più "selvatico" se noi sardi o i corsi, di certo non andiamo molto daccordo, specialmente quando parliamo i rispettivi dialeti... Una cosa perà ci accomuna, che la giustizia ce la facciamo da soli molto spesso, vedere omicidio di Dorgali poche sere fa, aberrante ma giustissimo.
     
  10. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Presente ed attivo! Siamo con Foffano agli ultimi turni di fulda. Ho Sker per Chosin e spero che sia presto attivo: mi aveva detto che avrebbe avuto casini, quindi lo attendo fiducioso.
    per parte mia il vero guaio è che essendo inabile con l'informatica sono ancora privo dell'ultima patch e lo sarò sino a che non finisco chosin...:confused:
     
  11. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Mi scuso con te e jmass.:piango:
    Ho scoperto di non potermi laureare a marzo come avevo preventivato così sono stato costretto ad impegnarmi a fondo per finire entro febbraio e la settimana prossima avrò la discussione. Il grosso del lavoro ormai è concluso e posso finalmente concedermi qualche distrazione, per cui conto di riprendere a pieno regime con toaw. :)
    Magari Jmass se non sei già impegnato è meglio cambiare scenario, visto che quello è ormai deciso a tuo favore.:wall:
     
  12. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    URCA! Miracolo!
    ottimo che sei tornato!:approved::approved::approved:
    aspetto con impazienza il turno!
    ciao
     

Condividi questa Pagina