1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Missili e bombe atomiche

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Vlad12395, 28 Maggio 2015.

  1. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    Ragazzi, io ci ho provato tanto volte, ma sti missili come li produco? Costruisco stazioni di lancio di prova in Libia ma niente! Non mi fa costruire i missili. Stessa cosa per le bombe nucleari solo reattori. Devo fare qualcosa di particolare?Io Spendo sempre due ricerche italiane in missili e energia nucleare.Cioè è inutile se non posso lanciare missili nucleari! Come faccio?
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    devo ricercare le tecnologie adatte. Una volta sbloccati i missili li costruisci come se fossero aerei, le atomiche invece si costruiscono spontaneamente una volta che hai un reattore di livello 5 almeno. La base missilistica serve solo per dare un bonus alle ricerche missilistiche, ogni livello di base hai un tot percento di bonus alla ricerca. Poi ti serve anche una ricerca per poter caricare le atomiche sui missili, prima puoi caricarle solo sugli strategici. Comunque nel pannello ricerche c'è scritto tutto
     
  3. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    ma poi come si attivano i missili? cioe come li si fa partire. come se fosse una normale truppa?
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Sono delle unità aeree a tutti gli effetti. Quindi gli assegni ad un aeroporto, e selezioni le missioni da fare entro un range stabilito dal modello. Quando avrai ricercato le tecnologie adatte è caricato un atomica a bordo ti comparirà anche la missione "nuke" (lo stesso discorso vale anche per i bombardieri strategici)
     
  5. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    Ma le bombe atomiche agiscono solo su una provincia distruggendo tutto o hanno effetto anche su province vicine.
    PS: in DH se prendo la capitale ho qualche bonus o come in vanilla non ho nessun bonus(nemmeno al WS)?
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Adesso non ricordo i precisi effetti delle atomiche. Riducono al minimo mor e org delle unità sulla provincia se non sbaglio, e forse riducono a 0 le infrastrutture sulla provincia. Non mi pare agiscano sulle provincie limitrofe.
    OT catturare la capitale nemica non da bonus, salvo eventi ad hoc
     
  7. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Riducono a zero infrastrutture e industrie (anche se una percentuale si salva e ripara nel tempo). Oltretutto infliggono pesantissime perdite alle truppe nella provincia. Gli effetti possono essere aumentati con le tecnologie nucleari successive.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina